ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina

Elisabetta Franchi La mia Bambina: Linea Kids Footwear prodotta e distribuita da Andrea Montelpare

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina presenta in occasione dell’86 ͣ edizione di Pitti Bimbo, la sua prima collezione Autunno/Inverno 2018-19 di scarpe prodotte da Andrea Montelpare.

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina

La firma della partnership celebra un traguardo particolarmente significativo per il brand ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina, come completamento della linea kidswear, lanciata per la prima volta con la stagione Autunno/Inverno 2016-2017.

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina

Proposti vari modelli, adatti sia alle grandi occasioni che per il day time. Riprese nei dettagli le doppie cifre che caratterizzano il brand, il nome dei fedeli compagni Teo e Bettye l’immancabile eco fur per le bimbe più fashion.

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina

La collezione di calzature kids ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina sarà distribuita worldwide dallo showroom Andrea Montelpare, che ha base a Milano.

Elisabetta Franchi Designer & Presidente della Betty Blue Spa afferma: “Sono felice di poter integrare la collezione bambino con le calzature, questo permette di ampliare la linea Elisabetta Franchi La mia Bambina e di dare vita ad un’offerta a 360 °”.

Andrea Montelpare Presidente della Andrea Montelpare Spa aggiunge: “Elisabetta Franchi è un brand ormai affermato e apprezzato in tutto il mondo. Ci rende molto orgogliosi poter conferire un valore aggiunto alla linea Elisabetta Franchi La mia Bambina con una vasta scelta di calzature”.

Coniugare stile e qualità è, del resto, una prassi di Andrea Montelpare, azienda leader nella produzione di scarpe di alta qualità per bambini.

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina

 

Condividi