I prodotti SVR "made to measure" per i più piccoli

I prodotti SVR “made to measure” per i più piccoli a Pitti Bimbo

In occasione del Pitti Bimbo, il salone che propone gli stili e le tendenze moda per bambini che arrivano da griffe e brand italiani e internazionali, ecco dalla gamma SVR un redimer dei prodotti cosmetici ideali per i più piccoli, proprio nel periodo estivo.

TOPIALYSE è la linea di prodotti per la detersione e il trattamento quotidiano specifica per pelle atopica, caratterizzata da irritazioni cutanee, eczemi, rossori, prurito.

I prodotti SVR

I prodotti Topialyse non contengono alcool e parabeni, sono ipoallergenici e testati sotto controllo dermatologico e su pelle a tendenza atopica.

I prodotti SVR

TOPIALYSE GEL LAVANT Detergente ad azione lenitiva idratante anti-secchezza 24H

TOPIALYSE GEL LAVANT deterge delicatamente e protegge la pelle dai fattori che provocano secchezza cutanea. La sua formula lenitiva e idratante 24h riduce il prurito e ammorbidisce la pelle garantendo una sensazione di comfort immediata e duratura.I prodotti SVR "made to measure" per i più piccoli

I prodotti SVR

TOPIALYSE GEL LAVANT rispetta la tua pelle e il pianeta grazie alla sua formula biodegradabile realizzata con l’89% di ingredienti di origine naturale, per proteggere la barriera cutanea.

I prodotti SVR

Pelle secca e sensibile. Dalla nascita. Corpo, viso, capelli, igiene intima. Senza sapone.

COSA CONTIENE

Grazie al suo complesso detergente ultra-delicato senza sapone, TOPIALYSE GEL LAVANT ripristina e protegge la barriera cutanea:

  • Tre tensioattivi delicati e ben tollerati: creano una schiuma cremosa che elimina delicatamente le impurità riducendo l’irritazione e la secchezza.
  • Glicerina vegetale: un principio attivo idratante essenziale che mantiene il suo peso in acqua e consente un’idratazione ottimale della pelle garantendo l’equilibrio della barriera cutanea.

TOPIALYSE GEL LAVANT contiene solo 10 ingredienti per l’89% di origine naturale.

Prezzo: 10 euro il tubo da 200 ml, 13.50 euro il flacone con dosatore da 400 ml, 20.90 euro il flacone con dosatore da 1 litro.

Gel Lavant Eco Refill: 19.90 euro da 1 litro.

 

Condividi