Risultati visibili senza precedenti con Resultime, cosmesi d’eccellenza

Bellezza

Gli esperti di Resultime hanno sviluppato due nuovi, esclusivi trattamenti che contengono una formulazione innovativa basata su un mix di tre collageni rimpolpanti dal formidabile potere rigenerante e antirughe:  micro-collagene vettorizzato, una tecnologia anti-età brevettata per una rigenerazione spettacolare delle molecole cutanee, + collagene nativo, una forma “originale” di collagene per levigare e idratare la pelle, + principio attivo pro-collagene, un estratto di alga verde per migliorare la compattezza cutanea.Resultime

Per ottimizzare i risultati della normale beauty routine Resultime lancia l’ESSENZA LISCIANTE COLLAGENE, un concentrato di acido ialuronico “water-infused” dalla texture ultra leggera, in grado di donare istantaneamente una piacevole sensazione di comfort assoluto e benessere.  Da utilizzare mattina e sera prima del siero o della normale crema, si inserisce perfettamente nella routine skincare di tipo giapponese detta “layering” con lo scopo di preparare la pelle ad assorbire efficacemente i principi attivi del trattamento successivo.

I primi risultati sono visibili subito dopo l’applicazione: il 76% delle donne constatano immediatamente una pelle maggiormente idratata e l’81% più levigata, il 71% un colorito più luminoso.

Prezzo: € 39,90 (flacone 150 ml).

GEL-SIERO COLLAGENE ai Collageni Rimpolpanti effetto “pelle nuova” immediato è una formula gel ultra fresca con una delicata nuova profumazione al muschio in grado di assorbirsi istantaneamente. Promette effetti visibili e immediati: stimola la rigenerazione cutanea, garantisce una pelle liscia e rimpolpata, per un effetto “pelle nuova” in sole 8 ore.Resultime

Dopo 24 ore test in vitro hanno dimostrato, inoltre, un aumento di 3 tipi di collagene:

  • Collagene XIII (rende la pelle più liscia stimolando la coesione dell’epidermide)

  • Collagene IV (indispensabile per la struttura dermo-epidermica, per una pelle più soda)

  • Collagene I (per una pelle più soda e tonica), la cui produzione risulta addirittura triplicata.

L’87% delle donne constatano immediatamente una pelle più liscia, il 77% una carnagione più uniforme dopo solo una settimana di utilizzo, l’86% una pelle rimpolpata in 4 settimane e il 91% una qualità della pelle visibilmente migliorata in 8 settimane.

GEL-SIERO COLLAGENE di Resultime consente un doppio utilizzo: come siero (mattina e sera prima di applicare la crema giorno o notte) e come maschera (1-2 volte la settimana lasciandolo agire 15 minuti).

Prezzo: € 59,90 (formato 50 ml).

I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Maggiori informazioni sul sito www.resultime.com

ABOUT RESULTIME

Da oltre 50 anni la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente.  Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, RESULTIME ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA.  Di anno in anno questo esclusivo Brand ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione dell’ultimo capolavoro legato ai trattamenti anti-age: il Microcollagene Vettorizzato.

 

A cura di Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial