Grande apertura del primo negozio del marchio italiano nel Regno Unito Yamamay, brand di beachwear e lingerie, che per l’occasione ha organizzato un brunch italiano in stile canape nel suo negozio di Chelsea. Il marchio ha esposto la sua collezione primavera-estate 2018 per donne, uomini e bambini e ha presentato l’ultima campagna con la top model Kate Upton. La boutique, situata al numero 33 di King’s Road a Chelsea, è il primo passo del marchio nel mercato britannico.
In un progetto così innovativo non poteva mancare l’elemento tecnologico offerto da maxi screen, digital signage e da Ipad dislocati nel punto vendita, consultabili per navigare nel mondo Yamamay ed acquistare, spaziando tra le mille novità di tutte le collezioni, tra cui anche quelle esclusive presenti sulla piattaforma e-commerce yamamay.com.
Tecnologia, qualità e vasta offerta: sono questi i pilastri del nuovo progetto Yamamay che si caratterizza per una forte componente esperienziale e digitale, offrendo sempre più servizi ai propri clienti, come il “pay & collect”, ad oggi attivo in 12 negozi sul territorio italiano e presente anche nel flaghship store di Londra, con cui ogni cliente potrà comodamente fare shopping online e successivamente ritirare il proprio ordine nel punto vendita, evitando costi aggiuntivi di consegna e forzate attese domestiche.
Oltre alla stampa, erano presenti all’opening anche influencers e ospiti speciali come Anna Dello Russo, Amy Jakson, Chloe Lloyd per dare il proprio benvenuto al brand italiano.
Yamamay, 33 Kings Road, Chelsea, London SW3
www.yamamay.com
Teatro Fragranze Uniche: Ceresia Luxury Perfume
Ceresia è il riflesso di un viaggio olfattivo ispirato alla leggerezza e alla freschezza. Il