Una “Spritz Night” all’Ippodromo SNAI San Siro prima della chiusura estiva

Sport

Una speciale “Spritz Night” domenica 1° luglio all’Ippodromo SNAI San Siro, organizzata per festeggiare l’ultimo appuntamento ippico prima della chiusura estiva dell’impianto. Giunta alla sua terza edizione, la Spritz Night coniuga il fascino delle corse in notturna, che Snaitech ha riportato all’ippodromo dopo molti anni, al piacere di sorseggiare un cocktail e ascoltare buona musica in un impianto ricco di fascino e storia mentre si osserva il sole tramontare alle spalle dello skyline meneghino. Grazie a queste caratteristiche uniche, la Spritz Night è certamente uno degli appuntamenti più attesi e di maggior successo del calendario dell’ippodromo, e lo scorso anno ha registrato oltre 10.000 presenze.Spritz Night Ippodromo SNAI San Siro

Domenica 1° luglio i cancelli apriranno dalla mattina, per permettere al pubblico di assistere alla gara di cross country. Il clou della giornata è però previsto nel pomeriggio, con l’happy hour a base di spritz “on the rocks” servito in diverse postazioni all’interno dell’impianto. Visto il grande successo, quest’anno anche l’area ai piedi del maestoso Cavallo di Leonardo sarà allestita con divani e cuscini per un brindisi speciale ai piedi di una delle più grandi statue equestri al mondo. L’atmosfera estiva e le suggestive corse in notturna saranno accompagnate o dalla musica, mixata dallo speciale DJ Set, o per i più appassionati calciofili dalla partita di calcio valida per l’Ottavo di finale del mondiale, che sarà proiettata sugli schermi televisivi. Come sempre grande spazio sarà dato alle famiglie e ai bambini, con l’animazione e i giochi per i più piccoli a cura dalla Fondazione Francesca Rava. Per tutta la serata ai bambini sarà offerto un tour a bordo di una carrozza trainata da cavalli, oltre alla possibilità di montare i ponies con l’assistenza di istruttori preparati. 

Dalle 18 inizia la passione, quella per il galoppo, con un programma di grandi corse. In particolare, i riflettori saranno puntati sulla 129esima edizione del Gran Premio di Milano, uno degli appuntamenti ippici più prestigiosi del calendario nazionale, sul Premio del Giubileo e sulla President of the UAE Cup, uno dei principali circuiti internazionali riservati ai puro sangue arabi che fa tappa a Milano per la seconda volta. Infine, tra una corsa e l’altra, sarà possibile assistere alla sfilata di carrozze d’epoca provenienti da tutto il mondo.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial