Sweet Years, il brand del cuore: le novità per l’estate 2018

Sweet Years

Sweet Years, il brand del cuore: le novità per l’estate 2018

Tante le novità Sweet Years per l’estate 2018: glitter silver&black per le calzature, strass per gli accessori, gold per la linea beachwear, cui si aggiunge una capsule collection fuori acqua.

Costumi & Co nascono dall’accordo con Nuova Incotonè, azienda leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear, che rinnova per il terzo anno consecutivo l’accordo con il marchio milanese.

Una collezione pensata per tutti: uomo, donna e kids le tre linee. I trikini e bikini Sweet Years sono caratterizzati da stampe a fantasia afro super colorate: arancio, giallo, verde smeraldo e fucsia le nuance dominanti, perfette ambasciatrici sulle spiagge di tutto il mondo del “positive thinking”, entusiasmo, dinamismo, energia che da sempre contraddistinguono il brand del cuore. Completa la proposta per lei un’edizione speciale di bikini dove la parola d’ordine è gold! Classici modelli a triangolo o più particolari monospalla sono proposti con rouches e frange in ecopelle dorata. Per essere sexy e sofisticate durante gli aperitivi a bordo piscina e le feste in barca.

Sono invece l’arancio, il rosso, il giallo e il verde fluo, il nero e il blu royal le tinte per lui che sceglie tra boxer sopra o sotto il ginocchio e i più classici slip.

Gli articoli della linea beachwear possono essere anche acquistati sul sito: www.incotone.it

“Forti del successo raggiunto durante le precedenti stagioni con il beachwear – spiega l’Amministratore Mauro Russo – abbiamo deciso di continuare le vendite on line per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attenti e sensibili a tutte le possibilità di acquisto.”

La proposta estiva del brand del cuore non è solo costumi da bagno ma anche borse e infradito. Sweet Years, forte dell’accordo con Imma Spa – società market leader nel proprio segmento di mercato lancia sul mercato “easy bags” pensate per il tempo libero e la spiaggia dove righe, paglia e corda sono i diktat di stile, mentre grazie all’intesa con Fly srl e Selfy srl,  infradito colorate e divertenti, slip on con motivi floreali sono gli accessori perfetti per completare ogni look dell’estate, qualsiasi sia lo stile.

About Sweet Years

Sweet YearsSweet Years nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l’azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa  e underwear.  Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale.

 

Condividi