Christian Lacroix per Desigual

Ultima uscita di Exceptionnel, la capsule collection di Mr. Christian Lacroix per Desigual

La capsule collection Exceptionnel, creata dallo stilista francese Mr. Christian Lacroix per Desigual, lancia la sua ultima uscita questo luglio, il 26 online e nei negozi a partire dal 30 luglio. A partire da marzo infatti ogni mese Desigual ha proposto una nuova uscita esclusiva di 100 unità per capo sulla pagina web di Desigual e in vari punti vendita selezionati in Europa.

Exceptionnel è un’edizione limitata di capi esclusivi dal tocco unico e dalle diverse ispirazioni, che sposa in maniera unica l’universo di Desigual e quello di Mr. Christian Lacroix.

Il famoso stilista francese descrive così la sua capsule: “una serie di capi da indossare in ogni momento, dalla forte personalità, ottimista e intrisa di cultura, mai formale”.

L’ultima uscita Exceptionnel è composta da 4 magliette e 3 vestiti. Magliette estive con modelli stile tunica e scolli rotondi, dallo stile femminile e romantico, perfetti per l’estate. I vestiti in stile kimono e senza maniche sono morbidi al tatto, con stampe colorate e floreali che si abbinano alla perfezione allo stile casual-chic delle magliette.
Foglie e rami colorati, soli blu, colori brillanti e motivi 2.0 appaiono in una serie di top e vestiti che catturano l’attenzione e ben rappresentano lo stato di grazia, euforia ed energia dell’estate. Una capsule dunque dai dettagli tropicali ma con modelli in stile giapponese e colori senza complessi.

Il rapporto tra Desigual e Mr. Christian Lacroix si basa su una reciproca ammirazione, sulla condivisione del gusto per l’estetica del “fatto a mano” e dei riferimenti culturali. La ricchezza dei tessuti, i dettagli artigianali, i colori vivaci, le forme esagerate e i tocchi Premium caratterizzano Mr. Christian Lacroix come uno stilista senza tempo, in grado di formare la personalità di una donna in modo travolgente, divertente e vivace. Si tratta di una collezione assolutamente unica, grazie appunto al tocco esclusivo di Mr. Christian Lacroix e alla periodicità unica ed eccezionale.

Questa nuova collezione è disponibile online dal 26 luglio e nei negozi a partire dal 30 luglio.

About Desigual 

Desigual è una casa di moda internazionale fondata a Barcellona nel 1984. È caratterizzata da creazioni dal carattere unico e singolare, pensate per donare, attraverso l’abbigliamento, positività e autenticità a migliaia di persone che cercano di esprimere la migliore versione di sé. Attualmente, l’azienda ha oltre 4.500 dipendenti ed è presente in circa 100 Paesi attraverso 13 canali di vendita, oltre 500 punti vendita monomarca e otto categorie di prodotto: Woman, Man, Kids, Accessories, Shoes, Living, Sport e Beauty.

 

Condividi