Brother L3000

Nuova gamma LED a colori Brother L3000

Infastidito  dal rumore che senti ogni volta che avvii una stampa? Da oggi puoi finalmente iniziare a rilassarti. Con la nuova gamma LED a colori Brother L3000 stampi a meno di 47 dB: più silenziosa di una conversazione in ufficio.

Brother L3000 è la scelta ideale per le esigenze professionali: silenziosa, affidabile, veloce ed economica, la nuova gamma combina tutte le esigenze dell’ufficio ed è dotata di una serie di caratteristiche professionali in grado di produrre costantemente risultati eccellenti e ottimizzare i flussi di lavoro.

Le tue presentazioni, brochure o i tuoi report saranno impeccabili e subito pronti all’uso grazie all’alta velocità di stampa e alla tecnologia LED a colori di Brother, che permette di creare documenti a colori di grande impatto estetico e qualità di stampa in modo semplice e veloce.

Quattro i modelli lanciati inizialmente sul mercato italiano per ogni necessità:

  • Due stampanti monofunzione: HL-L3230CDW e HL-L3270CDW
  • Due stampanti multifunzione: DCP-L3550CDW e MFC-L3730CDNBrother L3000

Ricca di funzionalità, questa nuova gamma si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente SOHO grazie alle seguenti caratteristiche:

Massima silenziosità

All’interno di un ambiente professionale è indispensabile che nessun rumore contribuisca a distrarre le risorse dallo svolgimento del proprio lavoro. Meno di 47dB, il livello di rumorosità di stampa della gamma L3000 è classificato come più silenzioso di una tipica conversazione d’ufficio.

Più efficienza e ampia connettività

I nuovi modelli sono semplici da utilizzare e da configurare, arricchiti inoltre da ampia connettività per tutte le esigenze: Wi-Fi, Wi-Fi Direct, rete cablata. Grazie alla stampa fronte/retro automatica e alle opzioni di stampa rapida sia da smartphone che da tablet, garantiscono tutta la tranquillità necessaria per gestire la stampa a colori in ufficio.

Risparmio senza compromessi

Tutti i modelli sono veloci, affidabili e di grande valore. La possibilità di gestire una capacità carta fino a 250 fogli consente di stampare più a lungo senza dover rifornire il cassetto carta. Grazie ai consumabili ad alta capacità, inoltre, non sarà più necessario perdere tempo per sostituire i toner frequentemente, ottenendo un costo per pagina competitivo sia a colori sia in monocromatico. Maggiore produttività e diminuzione del tempo di inattività renderanno il vostro ufficio più efficiente.

Progettati per durare a lungo

Realizzati per prestazioni di alto livello, i modelli della gamma L3000 sono stati progettati sulla base delle esigenze degli utenti.

Grazie ai resistenti materiali di qualità utilizzati per la produzione dei dispositivi, l’utente avrà a disposizione stampanti complete in grado di garantire continuità ed efficienza.

Tecnologia LED

Le stampanti a tecnologia LED sfruttano delle testine di stampa che montano più LED disposti in linea retta su due file parallele ma sfalsate tra di loro, che si accendono e spengono in funzione del segnale di stampa, ed è grazie proprio a questa filosofia costruttiva che le stampanti LED sono in grado di raggiungere un’elevata velocità di stampa. La tecnologia LED garantisce inoltre una superiore qualità delle immagini, dettaglio e profondità delle stampe prodotte, oltre a consumi ridotti.

Caratteristiche della nuova gamma LED a colori Brother L3000:

  • Velocità di stampa fino a 24 ppm;
  • Stampa in fronte-retro automatico;
  • Fax integrato (Tutti i modelli MFC-L3000);
  • PCL XL driver (Tutti i modelli L3000);
  • Pannelli touchscreen LCD a colori fino a 9.3”;
  • ADF da 50 fogli;
  • Connettività di rete cablata, wireless, Wi-Fi Direct (Varia a seconda dei modelli);
  • Stampa e scansione da/verso dispositivi mobile e cloud (Cloud disponibile solo sui modelli con pannello touchscreen);
  • Cassetto carta standard da 250 fogli (Tutti i modelli serie L3000);
  • Toner nero opzionale ad alta capacità fino a 3.000 pagine circa (TN-247BK);
  • Toner a colori opzionali ad alta capacità fino a 2.300 pagine circa (TN-247C/M/Y);
  • Tamburo ad alta capacità di circa 18.000 pagine A4 (DR243CL);

Per saperne di più: www.brother.it/l3000

Informazioni su Brother

Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione, fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Dopo l’entrata nel mercato europeo nel 1950, Brother costituisce oggi una forte presenza con uffici siti in 19 paesi in tutta Europa, un quartier generale ad Emmerich, Germania, (dedicato alle macchine per cucire industriali) diversi stabilimenti per il riciclo dei materiali nel Regno Unito e in Slovacchia e una sede europea a Manchester, Regno Unito. Brother continua a rispondere prontamente alle mutevoli richieste del mercato per offrire soluzioni sempre più innovative e uniche ai propri clienti. I designer di Brother hanno infatti creato alcuni dei modelli di stampanti più venduti in Europa, incluso il primo multifunzione A3 inkjet più compatto al mondo. Brother è diventato uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle piccole e medie imprese (SMB). Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso il settore del software di gestione di stampa e delle soluzioni sono le manifestazioni più significative della strategia aziendale per il 2018.

 

 

Condividi