AHAVA protagonista in TV a “Buongiorno Bellezza” su QVC

Bellezza

AHAVA, rinomato brand israeliano di cosmesi, si presenta per la prima volta al pubblico della tv domenica 27 gennaio durante la giornata completamente dedicata al mondo beauty e si racconterà nello show “Buongiorno Bellezza”, il programma in onda tutte le domeniche mattina su QVC, la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente.

Disponibili in esclusiva per il pubblico di QVC una selezione di kit che combinano alcuni dei prodotti best seller del marchio per il benessere e la bellezza della pelle del corpo, come creme, scrub, detergenti, che sfruttano le straordinarie proprietà del tesoro naturale del Mar Morto, conosciuto fin dall’antichità come una vera e propria spa a cielo aperto. Da 30 anni, i laboratori AHAVA estraggono dal punto più basso della Terra acque e fanghi con una concentrazione di Sali minerali perfettamente bilanciata e dall’elevata efficacia per ridonare al derma comfort e idratazione, contrastando l’invecchiamento cutaneo. Sarà Marisa Stefani, training manager e biologa, a illustrare ai clienti QVC l’affascinante storia di AHAVA, che in ebraico significa “amore” e di come le comunità locali abbiano voluto condividere con il mondo i benefici di una risorsa così preziosa e apprezzata fin dai tempi della Regina Cleopatra, oltre a far scoprire formulazioni uniche e texture sensoriali che trasformano ogni semplice gesto di bellezza in una coccola per la propria pelle.

Il programma sarà trasmesso domenica 27 gennaio, alle ore 11, su QVC.
QVC è visibile sui canali TV 32 del digitale terrestre e tivùsat e al canale 475 Sky, o su www.qvc.it

ABOUT QVC

QVC è la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente. QVC raggiunge circa 370 milioni di abitazioni nel mondo, con oltre 13 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia, Francia e Cina attraverso una joint venture. QVC costruisce relazioni autentiche con le proprie clienti e, attraverso lo storytelling, le accompagna alla scoperta di prodotti esclusivi delle categorie gioielli, moda, bellezza, casa ed elettronica. La sede italiana, guidata da Paolo Penati, è situata a Brugherio (MB) in un edificio all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale, che ospita al suo interno anche il contact center e studi di registrazione all’avanguardia.

ABOUT AHAVA

Fondata nel 1988, AHAVA Dead Sea Laboratories è animata dal profondo desiderio di indagare e portare alla luce i segreti degli effetti rivitalizzanti dei minerali sulla pelle. Unica azienda di cosmesi originaria e attiva nella regione del Mar Morto, garantisce un approccio scientifico unico nelle sue attività di ricerca, unitamente ad un grande rispetto per l’ambiente. Nel corso degli anni, forte di questa filosofia, AHAVA ha sviluppato di una serie di linee di prodotto per la cura della pelle rinomate a livello mondiale per la loro efficacia superiore, raccogliendo e riformulando le ricche risorse naturali di questa regione, nel rigoroso rispetto degli standard internazionali riconosciuti.

@AHAVAitaly          #ahavameanslove

AHAVA è distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics – www.luxurylabcosmetics.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial