Pitti Uomo 95: collezione Autunno/Inverno 2019-20 firmata GTA

GTA

Pitti Uomo 95: collezione Autunno/Inverno 2019-20 firmata GTA

GTA ha più di 50 anni di storia alle spalle, un forte know-how manufatturiero, tecnica sartoriale di altissimo livello, estrema precisione nella costruzione dei capi e massima cura nelle rifiniture e nei piccoli dettagli.

Ma questo per GTA non basta come non è mai bastato in questi anni perché per essere leader bisogna sempre essere un passo avanti agli altri e non avere mai traguardi se non quelli a cui non sei ancora arrivato.

La collezione F/W 19-20 di GTA è una collezione che concretizza le idee avveniristiche e visionarie di chi con isteria non si accontenta mai di come vuole il pantalone.

Una collezione dopo la contemporaneità dove l’ossessiva ricerca nella scelta dei tessuti e nella loro rielaborazione inebria l’occhio e il tatto.

Tinture, colorazioni in tinto filo o in tinto capo, corrosioni e sabbiature trasformano ogni capo in un pezzo unico e personale.

I colori sono i classici autunnali: nero, blu, verde, marrone e grigio rallegrati dalle calde sfumature polverose dei beige, dei grigi e dei rosa fino ad accendersi in alcune lane con spalmature di colori fluo come verde, rosso e giallo.

3 idee sul pantalone: Sevendays – Easywear – Design

Sevendays –  lane pregiate, stampe esclusive, le migliori tecniche sartoriali e cura spasmodica della lavorazione. Le lane sono tradizionali, le fantasie classiche e intramontabili: check, righe, Pied-de-poule, Principe di Galles, spina di pesce.

Easywear – tra comfort ed eleganza, praticità e stile. Fit rilassati e vestibilità fluida per un uomo  sportivo inserito in un contesto cosmopolita.

Design – chic athleisure, pantaloni che uniscono il casual allo sporty, lo stile alla performance.

Lane in match con materiali tecnici, effetti da vedere.

Giorgio, il pantalone con il polsino alla caviglia che non smette di far parlare di sé compie 10 anni. Il famoso pantalone sporty oggi idea per molti altri Brand.

 

Condividi