Compex per migliorare le proprie prestazioni e ritornare in forma

Benessere

Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di allenarsi più intensamente e riprendere la forma perduta, dedicando del tempo a se stessi e alla propria salute. Per migliorare le proprie prestazioni e avere un aiuto in più per conservare la linea ci sono gli elettrostimolatori Compex SP 8.0 e Fit 5.0. Dotati di tecnologia wireless e con diversi programmi tra cui poter scegliere, diventeranno i compagni perfetti delle proprie sedute di allenamento e del proprio benessere.Compex

Temperature più miti e giornate più lunghe, il binomio che aumenta in modo irrefrenabile il desiderio di dedicare più tempo a se stessi e al proprio benessere. Via libera, dunque, a corsa, escursioni in montagna, nuoto, fitness, pedalate e lunghe passeggiate. Per rimettersi in forma più velocemente e avere un valido aiuto prima, durante e dopo la pratica dell’attività fisica, c’è Compex: brand di riferimento nel campo dell’elettrostimolazione e da oltre 30 anni a fianco dei migliori atleti in svariate discipline, Compex è l’alleato vincente di chi ha a cuore la propria salute. Il principio della elettrostimolazione, infatti, riproducendo lo stesso impulso elettrico del cervello che impone contrazioni ai muscoli, consente di realizzare un lavoro “allenante” sui gruppi muscolari, affiancandosi così alla tradizionale attività fisica in modo efficace e naturale.

Un aiuto in più per allenamenti e recuperi: Compex SP 8.0

Studiato per chi pratica sport intensamente e desidera incrementare e mantenere la forza muscolare, l’elettrostimolatore Compex SP 8.0 aiuta a migliorare le proprie prestazioni, a lavorare sui propri punti deboli ed è ideale per il recupero.

CompexCompex SP 8.0 è dotato di 40 programmi adatti per la preparazione fisica, la riabilitazione, il fitness, la fase di recupero o il massaggio e la gestione del dolore. Proprio per via di questo suo ampio raggio d’azione, SP8.0 è un ottimo compagno di allenamento con cui migliorare le proprie prestazioni in svariati ambiti: dal ciclismo alla corsa, dal triathlon al nuoto, passando dal crossfit, e in moltissimi altri sport di squadra come volley, basket e rugby. In particolare nel mondo del ciclismo su strada il Team Bahrain Merida ha scelto Compex per il proprio allenamento.

Compex SP 8.0 è dotato dell’esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence) con cui lo strumento si adatta ai muscoli dell’atleta, offrendo così un comfort ineguagliabile e una stimolazione su misura. Questo è possibile grazie alle funzioni MI-scan – attraverso cui il dispositivo dapprima analizza il muscolo e adatta, poi, i parametri di stimolazione in modo automatico – e quella MI-action che ottimizza l’efficacia della sessione grazie all’associazione delle contrazioni muscolari volontarie a quelle indotte dalla macchina. Inoltre Compex SP 8.0 è anche dotato della tecnologia MI-tens – che facilita la regolazione dei parametri di intensità di stimolazione durante l’uso dei programmi antidolore – e della funzionalità MI-autorange che consente al dispositivo di gestire in modo completamente automatico l’intensità della stimolazione, ottenendo così risultati ottimali.Compex

Essendo poi lo strumento wireless, quindi privo di fili che lo collegano ai moduli posizionati sui muscoli, è possibile eseguire con assoluta agilità esercizi di potenziamento in modo sincrono con gli impulsi elettrici, ottenendo così un trattamento più efficace.

Prezzo consigliato al pubblico: 1229,00 Euro.

Per maggiori informazioni: https://it.compexstore.com/product/compex-sp-80

Per il proprio benessere e la propria forma fisica: Fit 5.0

La gamma Fitness di Compex è perfetta per chi si preoccupa del proprio aspetto fisico e vuole ritrovare e conservare la linea mettendo così al centro il proprio benessere.

CompexTra i vari dispositivi della collezione Fitness spicca il nuovo Fit 5.0, pensato per chi vuole rimettersi in forma più velocemente e desidera sviluppare massa muscolare e scolpire il proprio corpo, senza però rinunciare alla fase recupero e al rilassamento post allenamento.

Compex Fit 5.0 è basato sulla tecnologia wireless – che offre la massima praticità grazie all’assenza di cavi tra gli elettrodi sui muscoli e l’elettrostimolatore – ed è in vendita con due o, novità di quest’anno, nella confezione con quattro moduli.

Il dispositivo Fit 5.0 permette di scegliere tra 30 programmi divisi in quattro tipologie di utilizzo: Fitness per scolpire il corpo e tonificare i muscoli, Recupero/Massaggio per ridurre l’indolenzimento muscolare e recuperare dopo uno sforzo, Antidolore con potere decontratturante e di riduzione della sofferenza muscolare e articolare, e Riabilitazione per riprendersi dopo un infortunio. Fit 5.0 è dotato della tecnologia MI-scan, che analizza il muscolo adattando automaticamente i parametri di stimolazione, e di quella MI-range che indica l’intensità ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio.

Prezzo consigliato al pubblico:

Dispositivo Fit 5.0 con 2 moduli: 629,00 Euro.

Dispositivo Fit 5.0 con 4 moduli: 799,00 Euro.

Per maggiori informazioni: https://it.compexstore.com/product/compex-fit-50

ABOUT COMPEX

Da oltre trent’anni Compex© rappresenta il marchio leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale. La tecnologia di COMPEX nasce da solide radici svizzere e ampi studi scientifici in campo medico e, nel corso degli anni, il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda ha trasformato una strumentazione sofisticata in un trattamento semplice da usare, pur mantenendo l’elevata efficacia della elettroterapia. Tra le numerose innovazioni di Compex spicca la Muscle Intelligence™ che consente di personalizzare automaticamente i parametri di stimolazione in funzione della fisiologia dell’utilizzatore. A fianco della gamma di elettrostimolatori, Compex offre una collezione di prodotti della linea “bracing” dedicata a supporti compressivi che aiutano a migliorare le prestazioni sportive tramite compressione, lieve sostegno e mantenimento del calore. Info su www.compex.info e www.djoglobal.it.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial