TANWARDS

Synchroline Tanwards Tanning Accelerator Body Cream SPF15

Per chi desidera accelerare e prolungare l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole c’è TANWARDS  TANNING ACCELERATOR BODY CREAM SPF15, un eccezionale prodotto firmato Synchroline che dona un’abbronzatura rapida, intensa e uniforme, combinata con un’intensa azione lenitiva.

Questo interessante prodotto stimola la produzione della melanina (il pigmento cutaneo che conferisce l’abbronzatura) grazie all’azione di alcuni derivati della tirosina, mentre l’azione lenitiva è dovuta alla presenza del MSM (brevetto SYNCHROLINE®)

La combinazione tra i derivati della tirosina e il MSM è quindi alla base dei benefici ottenibili con i prodotti TANWARDS.

TANWARDS Tanning Accelerator BODY CREAM SPF15 è stato sviluppato con valore di protezione medio dai raggi UVB espresso in SPF (Sun Protection Factor) 15 e con protezione massima dai raggi UVA espressa in UVA Star Rating livello MAXIMUM. E’ caratterizzato da eccellenti texture: applicato sulla cute si spalma facilmente, è rapidamente assorbito senza lasciare sensazioni di untuosità e appiccicosità lasciando la pelle morbida e levigata.

Novità prodotti:

Global protection: agisce in modo preciso ostacolando sia le radiazioni UVB sia quelle UVA ed è anche in grado di modulare l’azione delle radiazioni infrarosse e della luce visibile.

Synchroblock Technology: ostacola l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute donando maggiore efficacia protettiva e maggiore tollerabilità e sicurezza di impiego dei prodotti. Ideale anche per le pelli più sensibili.

Filtri fotostabili: i filtri solari inseriti nei prodotti Sunwards non si degradano durante l’esposizione al sole. L’efficacia produttiva è costante nel tempo.

Very Water Resistant: due volte più resistenti all’acqua. Dopo 4 immersioni in acqua il valore SPF non è inferiore al 50% del valore SPF riportato in etichetta.

Packaging intelligente: il sistema UV Alert, permette di controllare in ogni momento e dovunque l’intensità delle radiazioni ultraviolette, per una più consapevole esposizione al sole.

Flaconi Airless: la tecnologia airless impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto, prima, durante e dopo l’utilizzo, per un’ottimale conservazione. Il periodo di validità del prodotto integro è pari a 48 mesi. Il termine di scadenza del prodotto dopo il primo utilizzo è di 12 mesi (PAO: Period After Opening).

Benefici funzionali:

Effetto lenitivo e antiossidante – RPF (Radical Protective Factor): contrasta la comparsa di rossori ed eritemi anche nelle pelli più sensibili e reattive. L’MSM possiede marcate proprietà anti-ossidanti, contrasta la produzione di radicali liberi limitandoli alla quota utile per la stimolazione della sintesi di vitamina D.

Effetto idratante: contrasta la secchezza cutanea indotta dal sole. Le proprietà idratanti e ricostruttive dello xilitolo garantiscono un’ottimale equilibrio idrico cutaneo.

I prodotti Tanwards di Synchroline sono venduti in farmacia.

Prezzo: € 26,00 150ml

PAO: 12 mesi

Per saperne di più: www.tanwards.com  –  www.synchroline.it

Condividi