Clinique lancia un nuovo trattamento antietà multidimensionale

Bellezza

Clinique, che offre il meglio della ricerca per il massimo dei risultati, lancia a settembre il nuovo Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale.  E’ un eccezionale prodotto per le aree critiche del viso, che lavora anche per attenuare linee d’espressione, rughe, opacità e discromie del tono della pelle.

Il nuovo Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale è disponibile in due formule specifiche: una per ridefinire e rimodellare aree chiave quali collo, guance cadenti e mascella e l’altra per rimpolpare e contrastare la perdita di volume.

Due innovazioni in un unico vasetto

Resclupt formula per le aree da rimodellare: guance, collo e mascella.

Rassoda, solleva e ridefinisce visibilmente.

Questa crema gel ringiovanisce la morfologia facciale grazie a peptidi avanzati. Una miscela di polimeri tra cui l’Estratto di semi di mandorla dolce che fornisce una sensazione di rassodamento istantanea.

Revolumize Formula per le aree da rimpolpare: osso peri orbitale, linee e rughe, pieghe nasolabiali e frontali.

Rimpolpa e riempie all’istante e col tempo

E’ una crema densa che ricompone la texture della pelle e volumizza giorno dopo giorno. Idratazione multi strato, d’ispirazione dermatologica, attivata dai diversi pesi molecolari – basso, medio e alto – di acido ialuronico per conferire un aspetto rimpolpato e un volume istantaneo e duraturo.

TECNOLOGIA & INGREDIENTI PRINCIPALI

Il NUOVO Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale: Resculpt & Revolumize

Resculpt rimodella, ridefinisce e rassoda visibilmente

Con l’età, la sintesi naturale di collagene nella pelle si riduce e la rete fibrosa di supporto sotto la superficie cutanea inizia a deteriorarsi. Rifornire la pelle di ingredienti essenziali per migliorare lo sviluppo naturale del collagene e minimizzare la rottura del collagene esistente è essenziale per mantenere l’integrità della struttura cutanea.

  • Estratto di semi di soia glicina (soia): ricco di acido lisofosfatidico (LPA) contiene un lipide affine a quello presente nel nostro corpo, come nella saliva e nelle lacrime. LPA funziona stimolando la pelle ad agire come se fosse sottoposta a un processo di riparazione naturale, accelerando così la contrazione cutanea naturale per ottenere un effetto rassodante. La costruzione è graduale e si stabilizza.
  • Estratto di semi di Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce): biopolimero ad alto peso molecolare di proteine di mandorle dolci si diffonde sulla superficie cutanea formando una pellicola tensoriale che comporta un immediato effetto di attenuazione delle linee sottili e delle rughe.
  • Estratto di idrossipropilmetilcellulosa / Pullulan / Porfiridium Cruentum, una rete bilanciata di polimeri composta da materie prime organiche e biopolimeri conferisce all’istante un effetto tensore e liftante.

Revolumize rimpolpa e riempie, all’istante e a lungo termine.

  • L’idratazione è la chiave per una pelle giovane e sana e, a tal fine, la molecola chiave è l’acido ialuronico (HA), per la sua capacità unica di trattenere l’acqua. Quasi il 50 % dell’acido ialuronico presente nell’organismo si trova nella pelle. Essendo un umettante efficace, può attrarre fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, per questo è ampiamente utilizzato dai dermatologi nei trattamenti reidratanti. Con l’età, la quantità di acido ialuronico diminuisce, la capacità di una cellula di contenere abbastanza acqua e collagene degenera, causando la perdita di elasticità della pelle.   Inoltre, la dimensione del peso molecolare dell’acido ialuronico determina quanto in profondità riesce a trattenere l’acqua nella pelle. L’alto peso molecolare trasporta l’idratazione sullo strato superiore della pelle, mentre il peso molecolare medio e basso penetra negli strati più profondi. Fornendo pesi molecolari alti, medi e bassi di sodio ialuronato (acido ialuronico), la formula fornisce idratazione multi strato per ottenere un effetto immediato e duraturo sulla pelle.
  • Glycine Soya (Soia) Proteine, ingrediente di origine vegetale, aiuta a fornire un sistema di supporto cutaneo, riempiendo le linee.
  • Proteina di soia idrolizzata / Amminoacidi di soia / estratto di lievito enfatizzano la capacità della pelle di trattenere l’idratazione e forniscono un effetto levigante che uniforma l’incarnato e riempie le rughe.

Entrambe le formule combattono linee e rughe, contrastano le disomogeneità e opacità del tono di pelle. Il continuo danno cutaneo provocato dall’invecchiamento genetico e ambientale porta alla formazione di linee e rughe.

Morpho Technology + Custom-Repair è un approccio in due fasi mirato a risolvere problematiche specifiche e affrontare problemi di anti invecchiamento, quali linee e rughe e opacità e discromie, con nuovi e avanzati peptidi anti-età che lavorano in team per attenuare rughe e linee.

Acetil Hexapeptide-8, noto anche come Argirelin™, è un biopeptide che stimola la produzione di collagene naturale per rafforzare la pelle a partire dal letto delle rughe.

Acetil Octapeptide-3, noto anche come Snap-8™, è la versione aggiornata di Argirelin™ : aiuta a tendere l’aspetto delle rughe e delle linee d’espressione.

Entrambe le formule energizzano la pelle e le conferiscono una luminosità intensa.

  • Il Fosfato di adenosina, noto anche come AMP, è un nucleotide rinomato per attivare e partecipare a innumerevoli processi intracellulari. Con l’avanzare dell’età, i livelli dermici di AMP del nostro corpo diminuiscono causando una carenza di energia, che si ripercuote sull’aspetto della pelle. In qualità di una delle principali molecole di energia per tutti i processi intracellulari, l’AMP svolge un ruolo importante nel ringiovanimento della pelle. Come elemento fondamentale per la tenuta cutanea, l’AMP promuove una pelle dall’aspetto più salutare e radioso.
  • La Creatina agisce come un serbatoio di energia ed è importante per l’apporto energetico e la funzionalità delle cellule cutanee. Promuove il potere della pelle di rigenerarsi. Senza una sufficiente energia cellulare per la sintesi del collagene, questo si esaurisce, causando una diminuzione dell’elasticità della pelle e la formazione di rughe indesiderate.
  • La Caffeina infonde la pelle con proprietà energizzanti e stimolanti.

Il NUOVO Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale è disponibile a partire da settembre 2019 in anteprima presso le profumerie Douglas e da ottobre 2019 presso tutte le profumerie concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it al prezzo consigliato di € 85,00 nel formato 50 ml.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial