Labric Talent

Labric Talent Fashion Show a Milano

LABRIC TALENT, ideato per i giovani e talentuosi fashion designer più originali e innovativi, annuncia il suo primo fashion show previsto per il prossimo16 settembre, alla vigilia dell’attesissima Milano Fashion Week.

Si tratta, infatti, un ambizioso progetto ideato e realizzato da Liling Zhang, fashion designer cinese, che a seguito del suo percorso di formazione presso l’Istituto Marangoni, ha pensato di dar spazio e voce ai più talentuosi fra i designer italiani, internazionali e cinesi.

Labric TalentL’idea è quella di creare una sorta di community internazionale accomunata da un’autentica professionalità nella moda e dal desiderio di esprimere i linguaggi meno convenzionali e più cutting- edge, gli stessi che spesso fanno fatica a trovare interlocutori e supporto.

Un melting-pot culturale e il desiderio di emanciparsi da un allineamento estetico è il core di questo progetto.

Si tratta di un vero e proprio talent, promosso e supportato da Labric s.r.l.

Labric TalentLabric è un fashion studio specializzato nella produzione tessile a supporto dei fashion designer e delle loro creazioni, che accoglie fra i creativi, i promettenti studenti dell’Istituto Marangoni, dello Ied e dell’Accademia di Brera.

Il fashion show che vedrà la partecipazione dei 20 designer selezionati da Labric Talent ha raccolto numerosi supporter e Media Partner tra i quali I-DBof China  e i Dest mentre tra le figure che hanno creduto nel progetto Giulia Bedoni, Director of Education dell’Istituto Marangoni, Massimo Giorgetti founder e deisgner di MSGM e Gianluca Cantaro, Editor in Chief di NowFashion.

Il fashion show si svolgerà il 16 settembre presso il Salone dei Tessuti alle ore 18.30, seguito da un aftreshow.

I 20 designer: ALESSANDRO DELLA CELLA, AMANDA BY, AS USUAL AT DAWN, CELLO SONATA, CSYCESTUDIOS, GIN SALEMO, JULIA&JULIE, PIETRO FADDA, SHIRLEY YU, SHUR RUIITZ, SIJIA GUO SUJI, VALLEYOUNG, XININGHAO, XUNRUO, YINGERS.

 

Condividi