PTx Line combatte i segni del tempo senza iniezioni

Bellezza

PTx Line è il culmine di 18 anni di ricerca scientifica sui fattori di crescita e sui peptidi biomimetici.

Tutta l’esperienza nata dalla ricerca scientifica sui fattori di crescita e sui peptidi biomimetici sono racchiusi in un trattamento specifico per combattere efficacemente i segni del tempo ma senza iniezioni.

Un nuovo Peptide ad Azione Miorilassante abbinato all’esclusivo sistema di trasferimento transdermico di Caregen, permette un trattamento delle rughe dinamiche efficace, di alta qualità e sicuro, penetrando la membrana cellulare e agendo nel cuore del tessuto, per una pelle dall’aspetto più giovane.

La straordinaria efficacia e sicurezza dei prodotti della linea PTx sono dimostrate da studi in laboratorio in vitro e in vivo effettuati su matrici cellulari e da test clinici condotti in prestigiosi centri di ricerca internazionali. Da questi test risulta che, grazie ad un utilizzo continuativo a distanza di 2/4 settimane, vi sono altri importanti effetti benefici per la pelle tra cui la diminuzione della larghezza dei pori da un minimo del -20% fino a oltre il -37% dopo soli 30 giorni. Anche il sebo diminuisce del -44% fino al –62% e la pelle risulta maggiormente idratata di almeno +15% fino a +25%; così come è evidente una maggiore elasticità tra +l’8% al +17%. E’ stata inoltre dimostrata l’efficacia nel ridurre le zampe di gallina e il rossore sul volto. La pelle appare infine rassodata e ridensificata, per un effetto lifting.

MECCANISMO D’AZIONE DEL PTx

Tutte le formulazioni della linea PTx contengono peptidi biomimetici brevettati e cioè piccoli frammenti proteici formati dalla concatenazione di 3, 5 6, 7 o, al massimo, 8 aminoacidi, capaci di simulare l’azione di proteine presenti naturalmente nell’organismo.

In particolare contengono il CG-PTx (Hexapeptide-46), un peptide biomimetico brevettato rivoluzionario, capace di inibire il rilascio dei messaggeri endogeni della contrazione muscolare. Decontraendo i muscoli mimici del volto, le rughe diventano meno evidenti, i pori appaiono meno dilatati, la pelle più compatta, elastica, luminosa e fresca.

I principi attivi vengono veicolati con una tecnologia di trasferimento transdermico che ne aumenta la penetrazione fino agli strati più profondi.

Cosa sono i peptidi biomimetici

Sono sostanze di sintesi, cioè create in laboratorio. Si tratta di attivi di moderna concezione biochimica, di piccole dimensioni, formate da sequenze di aminoacidi. Una molecola di Peptide è formata dall’unione di due o più aminoacidi. Essi “mimano” l’azione di una proteina naturale alla quale assomigliano, legandosi in modo altamente specifico ai recettori delle cellule che regolano particolari processi biologici.

PROTOCOLLI PROFESSIONALI

Per un utilizzo professionale di PTx Solution & PTx Serum presso lo studio medico, si suggerisce di far precedere al trattamento un peeling e di agevolare la penetrazione del prodotto mediante l’utilizzo di un dispositivo medico che ne velocizza la veicolazione.

Peeling suggeriti

˖ per un’esfoliazione leggera (PTx Aqua Peel) in caso di pelli sottiliPTx Serum

˖ per un’esfoliazione più pronunciata (NanoPeel) in caso di pelli più spesse

˖ PTX Serum 50ml – Applicazione con Gradiente Elettrico

Ionoforesi 2/4 sedute ogni 15-30gg – 2 cicli all’anno

Iontoforesi 2/4 sedute ogni 15-30gg – 2 cicli all’anno

Elettroporazione 2/4 sedute ogni 15-30gg – 2 cicli all’anno

˖ PTX Solution 1,5 ml – Applicazione con MicroneedlingPTs

Microneedling Pen (AMTS 2) 2/4 sedute ogni 15-30gg – 2 cicli all’anno

Dermaroller 2/4 sedute ogni 15-30gg – 2 cicli all’anno

RF ad aghi 2 sedute ogni 30gg – 2 cicli all’anno

˖ PTX Crema 50ml

Applicare una piccola quantità di crema sulla fronte e sulle zampe di gallina. Massaggiare delicatamente con leggeri movimenti circolari.

PTx LINEA HOME CARE

Parte integrante del trattamento è l’utilizzo quotidiano dei prodotti della linea Home Care che ne aumentano l’efficacia prolungando i benefici nel tempo.

˖ PTX Serum 15ml

Siero ultraleggero che rivitalizza la pelle, promuove l’aspetto di compattezza, rassoda e affina i pori mantenendo la pelle morbida e vellutata

˖ Applicare il siero sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento. ½ ml per applicazione

˖ PTX Crema 15ml

Crema intensiva ad azione rapida che rivitalizza, idrata e favorisce l’aspetto compatto e levigato della pelle

˖ Applicare la crema sul viso per un’azione idratante e nutriente e massaggiare fino a completo assorbimento. ½ ml per applicazione

˖ PTX AQUA PEEL 15ML

Peeling chimico efficace e sicuro adatto a un impiego professionale e domiciliare

˖ Distribuire il prodotto con il pennello in dotazione, lasciare in posa da 5 a 15 min secondo la sensibilità della pelle. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare prima del 2° step

˖ PTX FACE FILLER MASK 25GR*5/Set

Maschera ad azione rapida e intensiva con un mix esclusivo di peptidi brevettati per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento con un effetto lifting e rassodante della pelle.

˖ Applicare la maschera sul viso e lasciare in posa per 10-15 min. Rimuovere la maschera e picchiettare il siero residuo con le dita sul collo e décolleté fino a completo assorbimento.

PTx LINE è un trattamento disponibile presso gli studi medici selezionati da SEVENTY BG SRL. La linea Home Care è venduta presso gli studi medici, farmacie e sul sito www.skinproject.it/ .

Per informazioni telefonare allo 02/36572070 oppure info@seventybg.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial