Pupa Sexy Lips

PUPA Sexy Lips & Cheeks per un look 3D

PUPA Milano lancia a giugno una straordinaria linea che rende le labbra assolutamente protagoniste, per un look 3D.

Sono prodotti perfetti per zigomi come scolpiti e labbra seducenti, con un nuovo volume. Ideali per chi desidera labbra e zigomi volumizzati, con un aspetto pieno e levigato, senza chirurgia plastica. E’ un mix di prodotti che permettono di ottenere un sorprendente effetto rimpolpante, per labbra super voluttuose e zigomi come sollevati.

Vediamo i prodotti della linea.

Questo slideshow richiede JavaScript.

SEXY LIPS SCRUB, ESFOLIANTE LABBRA CON PARTICELLE DI ZUCCHERO

Le labbra saranno più morbide che mai con questo nuovo scrub allo zucchero. Un prodotto immancabile nella beauty collection che rigenera e leviga le labbra grazie ai micro-granelli di zucchero, dalle conosciute proprietà idratanti, che esfoliano e rinnovano la superficie delle labbra.

La texture, cremosa ed emolliente, arricchita da particelle di zucchero dalle conosciute proprietà idratanti, rinnova infatti la superficie delle labbra, senza ungere.

Modo d’uso: applicare una generosa quantità di prodotto sulle labbra utilizzando il dito o l’applicatore labiale. Per un peeling ottimale, massaggiare le labbra tra di loro per fondere i granelli di zucchero. Eliminare l’eccesso di prodotto con un fazzolettino. Senza risciacquo.

Disponibile nella tonalità 001 Pink kiss.

Prezzo di riferimento: 15,00

SEXY LIPS GLOSS EFFETTO VOLUME ULTRA-SEXY

Labbra piene e audaci per un inedito look 3D. Le labbra appaiano subito volumizzate e super rimpolpate.

La sua formula moderna garantisce un’incredibile brillantezza con una sola passata. Gli agenti gelificanti e gli esteri emollienti donano una sensazione di comfort senza effetto “sticky” sulle labbra.

Modo d’uso: applicare Sexy Lips Gloss partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli. Sul labbro inferiore invece dagli angoli verso il centro. Una leggera sensazione di pizzicore nei 10/20 minuti successivi all’applicazione è segno dell’azione della formula. In caso di fastidio o rossore persistente, rimuovere il prodotto e interromperne l’utilizzo.

Disponibile in 6 tonalità: 001 audacious nude, 002 provocative nude, 003 flirty pink, 004 sexy apricot, 005 attractive coral, 006 sensual fuchsia.

Prezzo di riferimento: 16,50

SEXY LIPS OIL, OLIO LABBRA IN STICK

Una vera e propria coccola! Sottile ed emolliente lascia le labbra morbide, brillanti e naturalmente sexy.  Questo olio labbra è caratterizzato da una particolare texture cristallina e trasparente, arricchita con un mix di esteri e oli, dalle importanti proprietà emollienti.

Modo d’uso: applicare lo stick partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli, seguendo la forma naturale delle labbra. Ripetere l’applicazione sul labbro inferiore.

Disponibile nella tonalità 001 French kiss.

Prezzo di riferimento: 16,50

SEXY LIPS VOLUMIZZANTE LABBRA E CONTORNO

Labbra super sexy dal contorno definito. Vera e propria coccola ad ogni applicazione, è arricchito con Volufiline per un’azione levigante sulle micro-rughe del contorno e con Acido Ialuronico per labbra sensuali, idratate e più turgide.

Modo d’uso: applicare 2 volte al giorno per 8 settimane su labbra e contorno, da solo o come base prima del make-up.

Prezzo di riferimento: 18,50

SEXY CHEEKS VOLUMIZZANTE ZIGOMI EFFETTO 3D

Pupa

Zigomi come scolpiti e incredibilmente volumizzati.  E’ un’emulsione leggera arricchita con Volufiline che aiuta a rimpolpare e ridisegnare progressivamente il profilo degli zigomi. Le esclusive micro-perle riflettono la luce per un meraviglioso effetto ottico 3D.

Modo d’uso: applicare 2 volte al giorno per 8 settimane, prima del trattamento abituale.

Prezzo di riferimento: 22,50

Dermatologicamente testati  –  ParabenFree  –  Made in Italy

www.pupa.it

Condividi