Colesterolo sotto controllo: Armolipid Plus in aiuto

Benessere

Il colesterolo svolge importanti funzioni biologiche ed è importante mantenere equilibrata la sua quantità presente nell’organismo. Il modo più immediato per farlo è quello di adottare uno stile di vita sano e badare alla propria alimentazione seguendo una dieta appropriata.

Seguire uno stile di vita salutare è sicuramente un buon inizio, ma può essere appropriato anche un ulteriore aiuto per mantenere livelli ottimali di colesterolo. Gli integratori alimentari possono essere un’opzione in tal senso in quanto sono fonti di vitamine, minerali e di elementi vegetali che arricchiscono l’alimentazione e contribuiscono alla salute.

Oggi segnaliamo nella nostra rubrica Salute & Benessere ARMOLIPID PLUS, un integratore alimentare che è il più scelto in farmacia.  E’ a base di Berberis aristata e.s., riso rosso fermentato (Monascus purpureus), Policosanolo, Acido folico, Coenzima Q10 e Astaxantina. La Berberis aristata e.s., contenuta in Armolipid Plus, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.

Composizione di Armolipid Plus

Una compressa di Armolipid Plus contiene Berberis aristata e.s. 588 mg (pari a 500 mg di Berberina cloruro), Riso rosso fermentato 200 mg (pari a 3 mg di Monacolina K), Policosanolo 10 mg, Acido folico 0,2 mg, Coenzima Q10 2,0 mg e Astaxantina 0,5 mg.

Modalità d’uso

Una compressa al giorno, salvo diverso consiglio medico. In caso di difficoltà alla deglutizione, si suggerisce di spezzare la compressa in due parti e assumerle con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Formati e prezzi indicativi

Armolipid Plus 30 compresse – prezzo indicativo € 29,80

Armolipid Plus 60 compresse – prezzo indicativo € 52,50

ARMOLIPID è un brand MYLAN.

 

Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial