Leisure in Paradise e Malibù, due edp intense a marchio Simone Andreoli Diario Olfattivo

Leisure in Paradise

Leisure in Paradise e Malibù, due edp intense a marchio Simone Andreoli Diario Olfattivo

 

Leisure in Paradise

“L’innegabile e immediata sensazione di benessere che infonde il cocco è da secoli risaputa.  Questo frutto tropicale infatti con le sue golose note fruttate e fresche, inebria la mente trasportandoci immediatamente verso un paradiso esotico o quantomeno predispone il nostro immaginario alle sensazioni di spiaggia, vacanza ed evasione. Le fragranze al cocco danno piacere alla nostra anima e l’estate diventa il momento perfetto per indossarle.

Chi l’ha detto che il cocco è solo per le donne? Abbattiamo gli stereotipi proiettando questa fantastica nota olfattiva sulla pelle di entrambi i generi. Esistono diverse interpretazioni di questa nota olfattiva e se fino a 20 anni fa identificava principalmente il gentil sesso, ora è diventata un cult anche per l’uomo.

Tra le fragranze che ho creato, esistono due alternative unisex con questo frutto tropicale. Leisure in Paradise celebra la dolcezza del cocco nella sua dimensione più cremosa e avvolgente con calde note di vaniglia e animati guizzi di papaya e ananas. Una brezza caraibica che si sposa perfettamente con la pelle femminile esaltando il suo lato più vacanziero. Ricercando invece una sensazione più rinfrescante e vitale dell’acqua di cocco, allora Malibù è il cocktail perfetto; cristallino, trasparente e frizzante. Un’interpretazione del cocco moderna e contemporanea con guizzi effervescenti di lime e Rum che permette anche alla pelle maschile di indossare questo ingrediente dal sapore estivo”

Simone Andreoli

Esotico e rilassante, LEISURE IN PARADISE, una Eau de Parfum Intense che si colloca nella famiglia olfattiva dei gourmand, è un suggestivo connubio di aromi fruttati sapientemente miscelati ad una dimensione estremamente cremosa, che richiama un sogno tropicale su paradisiache spiagge caraibiche. L’accordo chiave della composizione è un’overdose di latte di cocco e vaniglia, preannunciato da un guizzo di note fruttate e vivaci in apertura, dove papaya e note lontane di ananas infondono un senso di immediato benessere.

Piramide olfattiva
Testa: papaya e ananas
Cuore: latte cocco e vaniglia
Fondo: legni caraibici

Prezzo di Leisure in Paradise Eau de Parfum Intense: € 135,00 il formato da 100 ml.

Prezioso e rilassante, MALIBU edp Intense ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri sapientemente miscelato. L’apertura ghiacciata del lime è un risveglio dei sensi che incontra la dolcezza di un raffinato rum al cocco. Il Lime con la sua rigenerante freschezza frizzante trasporta immediatamente verso lontane mete vacanziere. Ingrediente principe di moltissimi cocktail deliziosi, il lime è arrivato ad essere presto un profumo capace di infondere un’aria di festa e spensieratezza.

Fragranza: agrumata/gourmande

Note olfattive: lime, cocco, zucchero, rum

Prezzo di Malibù Eau de Parfum Intense: € 135,00 il formato da 100 ml.

In vendita nelle profumerie artistiche.

www.simoneandreoli.com

 

Condividi