Clarins: Caring Essentials Kit, il cofanetto di cui non si può fare a meno

Bellezza

Clarins Caring Essentials Kit

Questo settembre non è un settembre come gli altri. Dopo mesi di crisi sanitaria è ora il momento di coccolare la nostra pelle, messa a dura prova da lavaggi frequenti e mascherina. Per disinfettare le mani, prendendosene cura, e idratare intensamente la pelle del viso arriva in aiuto da Clarins il nuovo Caring Essentials Kit, un cofanetto che racchiude 3 complici d’eccezione per preservare la bellezza della pelle: Gel Hydro-Alcoolique, Crème Jeunesse des Mains e Crème désaltérante Hydra-Essentiel.

Gel Hydro-Alcoolique (100 ml)

Clarins Caring Essentials Kit

Antisettico, antibatterico e virucida, questo gel idroalcolico – senza risciacquo – è ideale per disinfettare e purificare le mani, in qualsiasi momento. Il plus? La formula di origine naturale al 98%, a base di etanolo a 73° e glicerina vegetale.

Crème Jeunesse des Mains (30 ml)

Una crema di straordinaria efficacia per nutrire, rigenerare e rendere più belle mani e unghie. Quotidianamente sottoposta a decine di lavaggi, la pelle delle mani si secca e si infiamma più velocemente: ricca in insaponificabili di karité, Crème Jeunesse des Mains le assicura comfort immediato e dolcezza estrema, proteggendo dalle aggressioni esterne. Un gesto indispensabile, da includere nel rituale beauté, ogni sera!

Clarins Caring Essentials Kit

Crème désaltérante Hydra-Essentiel (15 ml)

Clarins Caring Essentials Kit

Indossare la mascherina può causare irritazioni, prurito, rossori sul viso. Crème désaltérante Hydra- Essentiel è l’alleata perfetta per ristabilire la funzione barriera della pelle, levigare e idratare. Al cuore della formula, pianta di Goethe bio: riattiva il potere auto-idratante della pelle, rilanciando la produzione di “molecole spugna” che fissano l’acqua a tutti i livelli cutanei.

Clarins Caring Essentials Kit“Per quanto assolutamente necessari, frequenti lavaggi e gel idroalcolici mettono a dura prova le mani: la pelle soffre, si secca a causa del danneggiamento del film idrolipidico protettivo. La soluzione? Ogni sera, prima di coricarsi, al riparo da possibili interazioni con fonti di contaminazione, consiglio di applicare uno strato spesso e abbondante di crema mani idratante, per ristabilire la barriera protettiva della pelle.” Dottor Olivier Courtin-Clarins, Direttore Generale Gruppo Clarins

ABOUT CLARINS

Da sempre, Clarins si impegna per una Bellezza Responsabile. Con azioni a tutela della natura, delle generazioni future, della salute. Nella volontà di rendere a tutti la vita più bella, preservando l’ambiente e adoperandosi per un pianeta e un futuro migliori.

Durante l’emergenza sanitaria legata al COVID-19, Clarins ha messo in campo – ancora una volta – tutte le proprie risorse, sostenendo, con forza, gli staff ospedalieri in Francia ma anche in Italia: produzione e consegna di oltre un milione di flaconi di gel idroalcolico, ma anche creme idratanti per mani e viso, oltre a un milione di mascherine.

Claire Courtin-Clarins, nipote del fondatore Jacques Courtin-Clarins e conscious artist, ha voluto dare il proprio contributo all’impegno di famiglia con un’esclusiva illustrazione, che compare sull’astuccio di Caring Essentials Kit, divenendone il simbolo.

www.clarins.it

 

Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial