Gas scommette sul Travel Retail: next stop Verona

Attualità

Gas scommette sul Travel Retail

PROSEGUE IL VIAGGIO DI GAS NELLE GRANDI STAZIONI ITALIANE CON IL NUOVO PUP-UP STORE DI VERONA PORTA NUOVA

GAS, il marchio che ha reso famoso nel mondo il denim italiano, dopo il successo di Roma Termini, riprende il suo viaggio con l’obiettivo di portare la propria brand experience nelle grandi stazioni italiane. Per i prossimi tre mesi infatti, GAS accoglierà i viaggiatori in transito nella stazione di Verona Porta Nuova all’interno di un nuovo pop-up store dinamico e coinvolgente, realizzato in collaborazione con Grandi Stazioni Retail.

Il nuovo temporary store è posizionato in modo strategico all’interno della stazione Verona – che conta un flusso giornaliero di circa 80.000 viaggiatori – e, allo stesso tempo, vicino al centro città.

Gas scommette sul Travel Retail

Protagonista dell’allestimento sarà ancora una volta il doppio arcobaleno, storico logo del brand e ora nuovo simbolo di speranza e rinascita, oltre alle immagini dell’ultima campagna social True Blue Inside che ha coinvolto una community di giovani creativi pronti a raccontarsi attraverso il denim in modo del tutto spontaneo e sincero.

Gas scommette sul Travel Retail

Fra i prodotti in vendita, l’azienda punta sull’iconicità della tela blu con una grande scelta di capi in denim da abbinare a modelli di felpe e t-shirt che hanno fatto la storia del marchio.
Con questa nuova apertura ancora una volta GAS guarda al futuro mettendo in campo tutta la propria energia creativa per rilanciare le vendite, consolidare il rapporto con gli addicted del brand e creare posti di lavoro.

Gas scommette sul Travel Retail

Gas scommette sul Travel Retail

“Con l’apertura dello store a Roma Termini abbiamo voluto esplorare la risposta al nostro brand anche nel travel retail e, a fronte degli ottimi riscontri, oggi siamo pronti a portare il nostro concept a Verona, per proseguire a dicembre con Torino e, in un prossimo futuro, a Firenze, Venezia, Napoli e Milano. È un chiaro segnale che anche in questo periodo delicato il mondo non si ferma e noi siamo pronti per accogliere le sfide e cogliere le opportunità.” – ha commentato Barbara Grotto, Head of Marketing di GAS.

Gas scommette sul Travel Retail

****************

Grotto S.p.A. dal 1984 disegna, produce e distribuisce con il marchio GAS collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori per uomo e donna. L’azienda nasce nei primi anni ’70 dalla passione e creatività di Claudio Grotto, il suo Presidente e fondatore, a Chiuppano (Vicenza), nel cuore del Nord-Est d’Italia. Il denim è il core business di GAS, l’elemento attorno al quale ruotano prodotti di qualità, capaci di rispondere alle esigenze di un consumatore intelligente ed attento, internazionale e cosmopolita. Un abbigliamento contemporaneo ma capace di superare le mode del momento, per esprimere la propria individualità in tutte le occasioni. Grotto S.p.A. si propone oggi come un’azienda internazionale ed è determinata a rafforzare ulteriormente la propria presenza all’estero, in particolare in Europa e Asia. La società applica una forte strategia di Vertical Retail implementata su base globale.

Gas scommette sul Travel Retail

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial