#GASCREATIVEINSIDE, progetto social(e) di GAS, anche tra le mura di casa

Moda

GAS, brand orgogliosamente italiano col denim nel DNA, con l’hashtag #GAScreativeInside lancia la Creative Call che invita tutti gli utenti della Rete a trasformare un momento di isolamento e difficoltà in un’opportunità per reinventarsi, perché le risorse per cambiare e creare un futuro migliore sono già dentro di noi, in attesa di essere liberate.

È un messaggio di forza e condivisione: lo stesso che da oltre trent’anni trasmette con le sue collezioni e il simbolo del doppio arcobaleno.

Pur continuando a seguire le regole imposte dall’emergenza sanitaria, per il bene di tutti, GAS invita a trovare nella creatività un modo originale per esprimersi e per raccontarsi: è un’occasione per trasformare le lunghe giornate tra le mura di casa in un’esperienza altamente emozionale e coinvolgente.

Chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri profili social una foto, un video o un’immagine per raccontare come sta trasformando la propria vita in qualcosa di extra-ordinario, inserendo il tag @gasjeans e gli hashtag #GAScreativeInside #iorestoacasa #gasjeans.

L’unica regola è quella di utilizzare nel contenuto due elementi distintivi del brand: un arcobaleno e il colore blu denim, da interpretare in assoluta libertà, guidati solamente dalla creatività e dall’immaginazione.

E per coinvolgere altri creativi e visionari del proprio network, basterà aggiungere la frase “I call my visionary friend” seguita dal suo nickname sul social che si sta usando. GAS rilancerà poi i migliori contenuti nei suoi profili ufficiali.

“Abbiamo voluto pensare ad un progetto di condivisione e immaginazione collettiva. La creatività ci permette di vedere attraverso il buio per andare oltre. Tutti siamo chiamati a trasformare le difficoltà e i momenti di crisi in occasioni per innovare e rinnovarsi.” afferma Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications.

I contributi degli utenti saranno raccolti in una mostra digitale #GASCREATIVEINSIDE che servirà a far sentire tutti più vicini e racconterà il coraggio e la creatività che hanno contraddistinto questo periodo.

*****************

Grotto S.p.A. dal 1984 disegna, produce e distribuisce collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori con il marchio GAS per uomo e donna.

L’azienda nasce nei primi anni ’70 dalla passione e creatività di Claudio Grotto, il suo Presidente e fondatore, a Chiuppano (Vicenza), nel cuore del Nord-Est d’Italia. Il denim è il core business di GAS, l’elemento attorno al quale ruotano prodotti di qualità, capaci di rispondere alle esigenze di un consumatore intelligente ed attento, internazionale e cosmopolita. Un abbigliamento contemporaneo ma capace di superare le mode del momento, per esprimere la propria individualità in tutte le occasioni. Grotto S.p.A. si propone oggi come un’azienda internazionale ed è determinata a rafforzare ulteriormente la propria presenza all’estero, in particolare in Europa e Asia. La società applica una forte strategia di Vertical Retail implementata su base globale.

www.gasjeans.com

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial