Nuova collezione ARTDECO "Awaken your golden goddess"

Nuova collezione ARTDECO “Awaken your golden goddess”

nuova collezione Artdeco“Awaken your golden goddess” è il nome dato alla nuova collezione make up ARTDECO di fine anno che si ispira all’idea di una dea forte, sicura di sé ed affascinante che fa parte del sé interiore di ogni donna. Con i prodotti di questa nuovissima linea, ARTDECO vuole risvegliare questa dea. È luccicante, è splendente, è sfavillante sulle labbra, sugli occhi e sulla pelle di ogni donna. Il «di più» è sicuramente marcato nella prossima stagione festiva. Infatti, le sfumature metalliche e scintillanti incontrano texture morbide, cremose e in polvere e fanno brillare. La combinazione di colori spazia dall’argento glitterato al rosso intenso e dalle sfumature di frutti di bosco fino alle sfumature scintillanti di oro e marrone. È il momento di brillare, scintillare e stupire.

Nuova collezione ARTDECO "Awaken your golden goddess"Tra i prodotti della collezione, è sicuramente protagonista il Lip Jewels, un rossetto dal finish luccicante con innumerevoli glitter. Il lipstick crea un effetto “wow” e multidimensionale riflettendo i fasci di luce. La sua formula delicata con ingredienti ricercati, come l’olio di noce del Brasile e la vitamina E, garantisce un comfort ottimale. In più, la sua confezione dorata è una vera delizia per le feste! I quattro colori del nuovo Lip Jewels sono: “Pink positive” No.18 che crea un luccichio rosa, “summer lights” No. 36 per chi desidera un colore oro molto raffinato e di classe. Oppure, “Purple stars” No. 24 un affascinante viola brillante e per chi desidera un classico ed elegante rosso natalizio c’è “showgirl” No. 30. I Lip Jewels possiedono una delicata fragranza alla vaniglia sono senza lanolina, parabeni e talco. Compatibilità cutanea dermatologicamente approvata.

Nuova collezione ARTDECO

Protagonisti della collezione sono anche i nuovi ombretti Eyeshadow Jewels da inserire nella Beauty Box Trio. Sono ricchi di intensi pigmenti metallici e particelle di glitter che creano make-up occhi espressivo e sfavillante. L’innovativa texture morbida e cremosa si distingue per l’intensità di colore e brillantezza metallica. Perle e pigmenti glitter micro-fini e intensamente scintillanti creano un look effetto lucido multidimensionale sulla palpedra. Gli Eyeshadow Jewels sono disponibili in diverse finiture per un look scintillante: “sparkle moon dust” n. 820 un antracite scuro, “sparkle plum pudding” N ° 830 un viola intenso, “Metall auburn” n. 860 un marrone rossiccio e infine il “metall devine gold” n. 890 un elegante oro. Gli Eyeshadow Jewels grazie ai magneti integrati possono essere posizionati nella Beauty Box ARTDECO.

Nuova collezione ARTDECO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prezzi indicativi dei prodotti della collezione:
Lip Jewels – euro 21,30
Amazing Effect Mascara Limited Edition –  euro 14,50
Eyeshadow Base – euro 9,00
Eyeshadow Jewels – euro 8,50
Blush Couture – euro 29,50
Beauty Box Trio Limited Edition – euro 14,50
Crystal Beauty Dust – euro 24,00

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.
Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visitare il sito www.artdeco.com/it/ oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/

 

Condividi