Eco di Tognana My Cooking Box

Tognana: al via l’operazione a premi “My Cooking Box”

Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, premia i consumatori più attenti all’ambiente con un’importante iniziativa eco friendly. Acquistando un prodotto della linea ECO di Tognana sarà possibile ricevere in regalo una MY COOKING BOX: un pack che contiene tutto il necessario per preparare un piatto gourmet rigorosamente Made in Italy!

Questa iniziativa è nata per offrire un valido contributo al tema dell’eco-sostenibilità. L’operazione a premi, infatti, è valida per l’acquisto di un prodotto della linea ECO: novità del modo cottura firmata Tognana a basso impatto ambientale che si caratterizza per l’impiego di alluminio 100% riciclato e riciclabile. Anche il packaging di vendita è stato pensato in quest’ottica, utilizzando carta e cartone completamente riciclati e rinnovabili.

Inoltre, con MY COOKING BOX Tognana si è impegnata anche per valorizzare le vere eccellenze culinarie nazionali. La box, infatti, propone solo materie prime di alta qualità italiane e tipicità territoriali d’esclusivaSeguendo una ricetta studiata in collaborazione con l’Accademia del Gusto e firmata da chef stellati, ogni ingrediente viene presentato già nelle giuste dosi per ottenere un piatto dal risultato garantito!

Per partecipare è sufficiente seguire pochi e semplici passi:  fino al 31 dicembre 2020 è possibile accedere al mini sito dedicato su www.tognana.com e inserire i dati riportati sulla prova di acquisto entro e non oltre il 15/01/2021. In questo modo si riceverà una Gift Card virtuale MY COOKING BOX del valore di 22€ che sarà possibile utilizzare sul sito www.mycookingbox.it per ordinare il proprio pack prediletto. I partecipanti riceveranno direttamente a casa la MY COOKING BOX, per deliziare la propria famiglia con dei piatti da veri Chef!

A PROPOSITO DI TOGNANA

Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, nasce settantatré anni fa. Attualmente in termini di volumi il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, ha creato negli anni una gamma molto ampia di prodotti, distribuiti attraverso diversi canali: 1000 punti vendita retail, 600 punti vendita GDO/GDS, HO.RE.CA. L’azienda, che ha sede a Casier (TV), comprende i marchi Tognana, storico marchio del made in Italy che propone linee di cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, brand specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura.

 

Condividi