Deichmann Le stelle dell'e-commerce

Deichmann premiata da Insegna dell’Anno e Stelle dell’E-Commerce

DEICHMANN, l’azienda leader di mercato europeo nel commercio al dettaglio di calzature, si è aggiudicata il premio Insegna dell’Anno Web 2020, riconoscimento che premia le insegne più amate dai consumatori. Il prestigioso award è stato assegnato a DEICHMANN per aver conseguito il miglior punteggio sui competitor e, in particolare, su facilità di acquisto online nella categoria calzature e-commerce.

Deichmann Insegna Web dell'AnnoGiunto quest’anno alla tredicesima edizione, Insegna dell’Anno è un progetto di ricerca sostenuto da centinaia di insegne retail, per disporre della più ampia rilevazione sul gradimento dei consumatori nei confronti dei propri negozi preferiti. Ai consumatori viene richiesto di dare un voto da 1 a 5 ai seguenti aspetti: prezzo, assortimento, assistenza & servizio, competenza & informazioni, facilità d’acquisto e aspetto. Nell’edizione 2020, 106.320 votanti in tutta Italia hanno espresso un totale di 205.500 preferenze certificate alle 543 insegne valutate. A disputarsi la vittoria sono state le insegne suddivise in 24 categorie per il premio Insegna dell’Anno Italia e in 14 categorie per il premio Insegna Web dell’Anno Italia.

DEICHMANN è stata inserita anche nel ranking delle 500 eccellenze italiane stilata da Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi che fornisce statistiche, studi di mercato e indagini sui consumatori rilevanti per le aziende. La classifica 2020 ha premiato i siti mono e multimarca, le grandi catene internazionali e i piccoli e medi negozi che, in un anno senza precedenti per numeri e utenti del commercio digitale, si sono guadagnati la migliore reputazione e i migliori risultati all’interno della ricerca. Dopo aver effettuato un test sulle caratteristiche tecniche del sito e-commerce e aver raccolto le opinioni dei consumatori sull’esperienza di acquisto, l’e-shop deichmann.com è stato certificato tra le Stelle dell’E-commerce 2020/2021, risultando tra i più performanti e affidabili in Italia.

Web site: www.deichmann.com

 

Condividi