INSÌUM: nuovo Siero Triplo Antiossidante Timeless-Senza Tempo Anti-Età-Illuminante Siero Istantaneo

INSÌUM nuovo Siero Triplo Antiossidante Timeless-Senza Tempo Anti-Età-Illuminante Siero Istantaneo

INSÌUM: nuovo Siero Triplo Antiossidante Timeless-Senza Tempo Anti-Età-Illuminante Siero Istantaneo

Insìum: nuovo siero

INSÌUM inaugura le feste natalizie con una grande novità che completa l’ampia offerta dell’eccellente brand Made in Italy proponendo TIMELESS / SENZA TEMPO, il nuovo siero super antiossidante concentrato da attivare al momento dell’utilizzo, come “appena fatto” in laboratorio. Per mantenere intatta tutta la freschezza degli attivi e ottenere la massima potenza dei risultati.

TIMELESS / SENZA TEMPO contiene 3 super antiossidanti che usati in combinazione combattono efficacemente i danni causati dai radicali liberi (derivanti da inquinamento, raggi UV e fattori anagrafici), principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. La sua texture è acquosa, leggera e a rapido assorbimento. Grazie alla sua azione la pelle appare più luminosa, ravvivata, le linee sottili attenuate e la carnagione più uniforme sin dalla prima applicazione.

Insìum: nuovo siero

INSÌUM nuovo Siero Triplo Antiossidante Timeless-Senza Tempo Anti-Età-Illuminante Siero IstantaneoQUESTI GLI ATTIVI:

Insìum: nuovo siero

    • ACIDO ASCORBICO (VITAMINA C): Antiossidante dall’azione globale anti-età, che migliora l’aspetto di rughe e linee sottili, la perdita di compattezza e la luminosità della carnagione. In questa formula l’Acido Ascorbico è in polvere (la sua forma più pura) ed è contenuta nel tappo del flaconcino. Viene mixata alla fase liquida solo al momento dell’uso e deve essere utilizzata entro 7 giorni dall’attivazione, prima che inizi l’ossidazione. In questo modo mantiene tutta la sua potenza ed efficacia.
    • ACIDO LATTOBIONICO: Attivo antiossidante di origine biotecnologica, dall’azione globale anti-età, rinnovante ed illuminante che fa parte della famiglia dei PHA (Polidrossiacidi).

Insìum: nuovo siero

Questo ingrediente è noto come “Acido Bionico” ed aiuta a prevenire e invertire i danni causati dal foto-invecchiamento, comprese linee sottili e rughe, pigmentazione irregolare, pori dilatati e rugosità attraverso un’esfoliazione delicatissima. Protegge la pelle e dona idratazione e comfort.

Insìum: nuovo siero

  • ACIDO FERULICO: Antiossidante e foto-protettivo naturale, che rafforza l’azione della vitamina C amplificandone l’efficacia e rallentandone l’ossidazione. L’acido Ferulico è probabilmente uno dei più potenti antiossidanti disponibili. Mentre quelli scoperti finora forniscono una copertura protettiva contro i radicali liberi e si può sostenere che agiscono difensivamente, l’Acido Ferulico è un antiossidante offensivo cerca attivamente e distrugge alcuni dei radicali liberi più forti in natura.

INSÌUM nuovo Siero Triplo Antiossidante Timeless-Senza Tempo Anti-Età-Illuminante Siero IstantaneoMODO D’USO: utilizzare ogni fialetta di seguito mattina e sera su viso, collo e décolleté dopo la detersione. Avvitare completamente il tappo in senso orario sino a fine corsa ottenendo la rottura della ghiera per far scendere la polvere contenuta nel tappo nel flaconcino. Agitare energicamente per almeno 15 secondi. Svitare il tappo (NOTA: il serbatoio arancione deve rimanere nel tappo con il fondo aperto; se dopo l’apertura è ancora nel flaconcino o non è aperto, riavvitare il tappo fino in fondo con forza e svitare). Avvitare l’apposita pipetta dosatrice.

Per risultati ottimali, utilizzare ogni fialetta preferibilmente entro 7 giorni dalla miscelazione.

Insìum: nuovo siero

Dopo l’applicazione si può avvertire una leggera sensazione di formicolio. Questo è il risultato della vitamina C pura che interagisce con la pelle. Una leggera variazione del colore del prodotto non compromette l’efficacia. Tenere lontano da fonti di calore ad una temperatura inferiore ai 10°.

Insìum: nuovo siero

FORMATO: box da 4 flaconcini da 7 ml cad per un trattamento di 28 giorni mattino e sera.

Il freddo rallenta ulteriormente l’ossidazione della vitamina C. Se il prodotto è tenuto in frigorifero, può essere utilizzato anche per 15 giorni.

Adatto a tutti i tipo di pelle.

Ideale per viso, contorno occhi, labbra, collo e décolleté.

Testato dermatologicamente per pelli sensibili.

I prodotti Insìum non contengono: siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, peg o ppg, vaselina, propylene glycol, dea e tea, alcool, edta, solfati e conservanti come parabeni, fenossietanolo e cessori di formaldeide.

Certificazioni VEGAN e CRUELTY FREE:

VEGAN PETA CERTIFICATION (People for the Ethical Treatment of Animals). PETA is the largest animal rights organization in the world.

CERTIFICAZIONE LISTA VIVO – Consumo consapevole (www.consumoconsapevole.org )

Il box da 4 flaconcini X 7ml è in vendita in profumeria di nicchia e SPA di lusso al prezzo di € 150,00.

 

Condividi