Kit Omnia firmato Beautech per un Natale in bellezza

Beautech Omnia Kit Benvenuto Sensoriale

Kit Omnia firmato Beautech per un Natale in bellezza

Kit Omnia

Quest’anno la magia del Natale arriva con Beautech, brand Made in Italy dedicato alla bellezza, che presenta il Kit di Benvenuto Sensoriale della linea Omnia Rituali Spa, un ensamble di prodotti di eleganza e semplicità.  Un’esperienza unica di benessere e piacere dedicata a viso e corpo, fatta di note olfattive sensuali, texture cremose e oli nutrienti. Un kit firmato Beautech che racchiude 6 assaggi viso e corpo per una pelle vellutata e nutrita.

Kit Omnia

Kit di Benvenuto Sensoriale Omnia – 6 pezzi  –  Euro 29

Il Kit di Benvenuto Sensoriale della linea Omnia Rituali Spa comprende:

ACQUA VITALE – 30 ml
Efficace e lussuosa, è una lozione viso detergente bifasica che contiene cri-stalli di Diamante Nero. Deterge la pelle e rimuove con delicatezza tutte le tracce di make-up. Oltre alle eccellenti proprietà detergenti, ammorbidisce la pelle rendendola fresca, levigata e luminosa. Contiene inoltre Aloe Vera e Olio di Buriti. Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Utilizzare con un dischetto di co-tone per detergere le impurità e togliere residui di make up, quindi sciacquare.

Kit Omnia

CREMA COMPLETA 24H – 15 ml
Speciale crema viso a base di Diamante nero, Ambra e arricchita con po-tenti peptidi. Previene efficacemente la comparsa di rughe, stimola la pro-duzione di ß-endorfina che si traduce con effetti rilassanti, anti-stress e di be-nessere sulla pelle aiutando a mantenere tono e luminosità. Applicare sul viso mattina e sera fino a completo assorbimento.

Kit Omnia

CREMA COLLO E DECOLLETE  – 15 ml
Crema specifica per collo e décolleté per contrastare i segni del tempo ed ot-timizzare l’elasticità della pelle di questa zona chiave del corpo. Ad azione rassodante e levigante grazie agli attivi: Diamante Nero, Complesso Rasso-dante di Argan, Estratto d’Ambra, Olio di Buriti, Acido Ialuronico, Kigelia Afri-cana, Estratto di Equiseto, Collagene Marino e Burro di Karitè. Applicare mat-tino e sera su collo e décolleté fino a completo assorbimento.

Kit Omnia

NETTARE SENSORIALE – 30 ml
Crema corpo dalla texture setosa, dal profumo avvolgente e caldo per idratare, nutrire la pelle del corpo e avvolgerla di sensazioni uniche per il piacere di prendersi cura di sé. A base di Diamante Nero, Aloe Vera, Estratto d’Ambra, Nutri-Idra Complex e Burro di Karité.

OLIO BAGNO SENSORIALE – 30 ml
Olio detergente da bagno che sprigiona la sua fragranza avvolgente per una pelle più morbida, piacevole da accarezzare e per vivere un’emozione intensa. L’assenza di SLES ne determina la ridotta schiumosità ed è indicato anche per le pelli più delicate.

Kit Omnia

AROMASENSI MOLECOLE COSMETICHE
Salviette monouso aromatiche dal profumo intenso e suggestivo. I toni caldi e avvolgenti donano un senso di piacevole benessere. Utilizzare ogni volta che se ne sente l’esigenza su viso e mani.
Piramide olfattiva della fragranza delle Salviette:
Testa: Gelsomino, Cioccolato, Noce di Cocco
Cuore: Legno di Cedro, Vaniglia, Patchouli
Fondo: Muschio bianco, Ambra, Incenso

In vendita in Istituto e SPA
www.beautech.it

 

Condividi