AromaSensei, il nuovo rituale polisensoriale firmato Beautech

AromaSensei è la nuova linea di prodotti Beautech pensata per il benessere polisensoriale, dedicata a viso, corpo e capelli, caratterizzata da textures ad alto potere di stimolazione sensoriale che trasformano l’applicazione in un momento di piacere e relax. Sostanze funzionali efficaci per una pelle visibilmente vellutata e nutrita, e capelli rigenerati. Ma non solo. AromaSensei è anche fragranza per ambiente fatta di note avvolgenti e sensuali che trasmettono la sensazione di un’accoglienza calda e impeccabile.
AromaSensei, il nuovo rituale polisensoriale firmato BeautechI PRODOTTI VISO, CORPO E CAPELLI AROMASENSEI PER USO DOMICILIARE

Face Cream – 50 ml – euro  65,00
Crema viso dalla texture setosa formulata con ingredienti ad azione antiossidante e ristrutturante come Olio di Cotone, in grado di risvegliare la luminosità della pelle e di favorirne la diffusione dei nutrimenti, garantendo benessere e comfort cutaneo immediati. 97,6% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Aloe Vera, Olio di Cotone, Burro di Cacao
Body Lotion – 250 ml – euro 36,00
Texture setosa dal profumo avvolgente per idratare, nutrire intensamente la pelle del corpo e avvolgerla in sensazioni uniche per il piacere di prendersi cura di sé. 97,6% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Aloe Vera, Olio di Cotone, Burro di Cacao
Solid Soap – 100 gr – euro 9,00
Saponetta realizzata con il metodo tradizionale di saponificazione naturale dell’Olio di Neem in cassette di legno e tagliata a mano in panetti da 100 grammi. Questo speciale sapone mantiene inalterate tutte le potenzialità di questo magico olio con proprietà antisettiche, riepitelizzanti, nutrienti e insetto repellenti. Molto indicata sul viso per pelli impure o grasse, come detergente corpo in caso di pelli sensibili ed è utilizzabile anche per l’igiene intima. 99% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Olio di Neem, Glicerina Vegetale
Bath Oil – 250 ml – euro 19,00
Sotto il getto dell’acqua si sprigiona la sua fragranza avvolgente per una pelle più morbida, piacevole, da accarezzare e per vivere un’emozione intensa. L’assenza di SLES ne determina la ridotta schiumosità e deterge anche le pelli più delicate. 96,5% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Aloe Vera, Olio di Cotone, Azulene

Questo slideshow richiede JavaScript.

Hair Shampoo – 250 ml – euro 25,00
Shampoo dalle note avvolgenti e intense. Con 97,1% di ingredienti di origine naturale, dona ai capelli lucentezza e favorisce una piacevole sensazione di benessere. 97,1% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Aloe Vera, Olio di Cotone, Keratin Veg Complex
Hair Conditioner – 250 ml – euro 29,00
Crema ricca condizionante aromatica per capelli. Offre morbidezza e idratazione alla fibra capillare in pochi minuti grazie al potere disciplinante, lucidante e nutriente dell’Olio di Cotone e di Keratin Veg Complex. 97,6% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Olio di Cotone, Keratin Veg Complex, Burro di Cacao
Hair Mask – 60 ml – euro 10
Maschera impacco ideata per regalare ai capelli danneggiati un trattamento di bellezza unico. Ricca di ingredienti dall’azione ristrutturante e riparatrice, come Burro di Muru Muru, Linfa di Vite e Keratin Veg Complex, dona ai capelli idratazione intensa e morbidezza. 98,2% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Aloe Vera, Keratin Veg Complex, Burro di Muru Muru, Linfa di Vite
Foot Mask – 2 pz 40 ml – euro 10
Maschera impacco piedi ideata per regalare alle pelli secche e screpolate un trattamento di bellezza unico. Ricca di ingredienti dall’azione lenitiva e ristrutturante, come l’estratto delle proteine del Riso, l’acqua attiva di Bambù biologica e Keratin Veg Complex. Dona alla pelle una gradevole morbidezza. Ideale per ammorbidire le cuticole. 92,96% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Aloe Vera, Keratin Veg Complex, Acqua Attiva di Bambù, Urea
Hand Mask – 2 px 40 ml – euro 10
Maschera impacco mani ideata per regalare alle pelli secche e screpolate un trattamento di bellezza unico. Ricca di ingredienti dall’azione lenitiva e ristrutturante, come l’estratto delle proteine del Riso, l’acqua di Camomilla biologica e Keratin Veg Complex. Dona alla pelle una gradevole morbidezza. 97,70% ingredienti di origine naturale.
Sostanze Funzionali: Aloe Vera, Keratin Veg Complex, Tetrapeptide Lenitivo, Clorexidina
LA FRAGRANZA PER AMBIENTE AROMASENSEI 
AromaSensei è la fragranza per ambiente firmata Beautech fatta di note avvolgenti e sensuali che trasmettono la sensazione di un’accoglienza calda e impeccabile.
LE NOTE OLFATTIVE
•    Note di testa che donano energia e freschezza al primo impatto:
Bergamotto, Rosa Damascena e Pepe Nero
•    Note di cuore piccanti, vivaci e ardite:
Eliotropo, Legno di Cedro e Oud.
•    Note di fondo avvolgenti, calde, sensuali e un po’ esotiche:
Cuir, Patchouly, Muschio e Fava Tonka
Prezzi:
DIFFUSORE PER AMBIENTE 200 ml – euro 59,00
DIFFUSORE PER AMBIENTE 500 ml – euro 119,00
SPRAY PER AMBIENTE + CARD 100 ml – euro 25,00
SPRAY PER AMBIENTE 1000 ml – euro  75,00
REFILL DIFFUSORE PER AMBIENTE 1000 – euro 89,00
CARD PER AMBIENTE – euro 7,00 cad.
OPERA OLFATTIVA – euro 460,00

In vendita in Istituto
www.beautech.it

 

Condividi