Il benessere e la bellezza nascono da dentro

Benessere

Il benessere e la bellezza nascono da dentro

Hyper Room & De Santis Alvarez organizzano una giornata completamente dedicata al benessere e alla bellezza della persona. Il percorso inizia dalla valutazione delle condizioni del proprio organismo, grazie all’analisi del cuoio capelluto, fino ad arrivare alla consulenza di armocromia che permette di conoscere la combinazione di colori in grado di valorizzare la propria figura.

Gli ospiti potranno effettuare, su prenotazione, un test epigenetico unico al mondo, SDRIVE ( SDriveitalia.it ), che dal bulbo del capello rivela il livello di metalli pesanti e tossine nel corpo, se si è affetti da elettrosmog, di quali vitamine, minerali, amminoacidi e antiossidanti si è carenti, quali alimenti evitare o includere e quali integratori assumere.

Il benessere e la bellezza nascono da dentro

Per l’occasione verranno presentati:

  • gli integratori alimentari Cell Food (https://cellfood.it/), a base di ossigeno ed idrogeno, che aiutano a combattere l’invecchiamento, lo stress fisico, psichico e ambientale. I prodotti Cell food infatti ossigenano, nutrono e disintossicano le cellule, contribuiscono l’assorbimento delle sostanze nutritive e rinforzano il sistema immunitario.

– la Spirulina Agrò (https://agroiniziative.com/) che proviene esclusivamente da selezionate colture italiane, sottoposte ad accurati controlli, che rispettano i cicli naturali, utilizzano pratiche eco-sostenibili e non intervengono con sostanze chimiche di sintesi.

Il benessere e la bellezza nascono da dentro

i dispositivi medici di classe 1 della Firsystem ( https://www.firsystem.com/ ) che sfruttano la tecnologia fir (raggio infrarosso lontano che viene prodotto ed emesso anche dal nostro corpo). Attraverso una speciale fibra arricchita di un esclusivo mix di bio minerali ottimizzano il ruolo che l’acqua svolge nei processi biologici del corpo, apportando benefici a livello di circolazione, idratazione delle cellule, riduzione del dolore e recupero funzionale, protezione da elettromagneti e funzione antibatterica;

-i prodotti Verditerre (https://www.verditerre.com/it/) derivanti dal grano Monococco altamente proteico (19%), con basso indice glicemico, ad alta digeribilità e ricchi di fibre.

Gli ospiti potranno inoltre ricevere i consigli di Alice Angeli, consulente di Armocromia, che applicando il suo metodo brevettato HAir Monia, indirizzerà gli stessi verso i colori che più li valorizzano a livello di make up, grazie anche all’intervento dei makup artist della BCM (Aegyptia Makeup) e degli stilisti De Santis – Alvarez (www.desantisalvarez.com ), Gaiofatto (www.gaiofatto.com ), Farway (www.farwaymilano.com ), Marta Vitali , Anna Grazia Calonico ( www.annagraziacalonico.com ).

L’evento inizierà alle h 11:00. Alle h 19:00, momento della degustazione dei prodotti Verditerre, verranno discussi gli esiti dei test Sdrive.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial