Power Filler, ampolle di collagene Incarose

Power Filler, ampolle di collagene Incarose per un immediato aspetto più giovane

Oggi parliamo di un trattamento intensivo compattante antiage a effetto rimpolpante: sono le Ampolle POWER FILLER COLLAGENE di INCAROSE, uno straordinario prodotto che regala un immediato aspetto più giovane.

Le ampolle contengono:Power Filler, ampolle di collagene Incarose

  • Collagene idrolizzato: fondamentale per comporre la struttura di sostegno che conferisce alla cute compattezza e la resistenza necessaria per ridurre e ritardare la comparsa di rughe.
  • Acido Ialuronico a medio peso molecolare: fornisce alla pelle tutta I’ acqua necessaria a preservarne intatta la sua idratazione e il conseguente turgore.

Si consiglia di utilizzare le ampolle POWER FILLER 7 GIORNI OGNI MESE, quando la pelle necessita di un trattamento idratante intenso e profondo, per il cambio di stagione, in caso di attività stressanti e mancanza di riposo. Ripetere il trattamento intensivo settimanale almeno una volta al mese, per avere costantemente una pelle del viso idratata, tonica e liftata.

Modo d’uso: stendere il contenuto dell’ampolla, grazie al pratico applicatore, sulle zone interessate e perfettamente deterse di viso, collo e décolleté, al mattino o alla sera. Dopo l’assorbimento procedere con l’applicazione del proprio trattamento cosmetico ed eventuale make-up.

Prezzo al pubblico di POWER FILLER: € 18,00 (7x 1,3 ml)

www.incarose.it

Condividi