Novellini Zephyros Collection

Novellini Zephyros Collection: versatilità e carattere per l’ambiente bagno

Novellini Zephyros Collection

Zephyros è la collezione di box doccia Novellini che permette di valorizzare al massimo l’ambiente bagno combinando estetica e funzionalità.

Massima espressione di semplicità, eleganza e durevolezza, Zephyros, il cui nome è un omaggio al dio greco del vento, si contraddistingue per le sue linee pulite e geometriche e per la sua eccellente tenuta d’acqua.

Novellini Zephyros Collection

I suoni onomatopeici del nome, infatti, che ricordano quelli del soffio del vento, ricalcano le linee squadrate e tecniche del box doccia che si inserisce nell’ambiente bagno in modo discreto ma elegante.

Novellini Zephyros Collection

Un nome che volutamente richiama anche lo stile classico e raffinato della Grecia antica e della cultura ellenica.

Dal design estremamente versatile, Zephyros si adatta a qualsiasi tipologia di spazio domestico o contract grazie all’ampia gamma di finiture e configurazioni disponibili (a nicchia, con ante fisse o ad angolo) e alla possibilità di poter scegliere tra varie tipologie di porte (a battente, a soffietto o scorrevoli).

I profili sono disponibili nelle finiture Bianco, Silver, Nero e Cromo, mentre il vetro è disponibile nelle versioni Trasparente, Niva, Fumé e Serigrafia Zephyros.

www.novellini.it

Condividi