Venezia 78: The best hairlook by Kerastase e L’Oréal Professionnel
Per le star della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1 settembre – cerimonia di apertura
GRETA FERRO
Hair by Sauro Sartorel
Per la cerimonia di apertura la bellissima Greta Ferro valorizza il suo bob notoriamente curly ammorbidendo le onde con un effetto smoothy.
Per realizzare il look Sauro Sartorel ha passato sulle lunghezze la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e completato il finish con un poche gocce dell’Huile Elixir Ultime di Kérastase per enfatizzare la luminosità.
PAOLA TURANI
Hair by Nico Vinci
Risplende sul red carpet della prima serata l’influencer Paola Turani, brand ambassador di Kérastase e L’Oréal Professionnel che
per la cerimonia sceglie un bellissimo abito fasciante che mette in risalto il pancione.
L’hairlook realizzato da Nico Vinci valorizza il suo viso con una intramontabile coda alta ed una ciocca lunga lasciata libera sul viso.
Prima di raccogliere i capelli Nico ha protetto le lunghezze con il siero Termoprotettore Kérastase Genesis Defence Thermique e poi ha utilizzato la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris per l’effetto sleek.
SARA SAMPAIO
Hair by Davide Andena
Coda alta e sleek anche per la modella Sara Sampaio che si affida a Davide Andena per il suo hairlook.
Immancabile l’utilizzo della piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris prima di raccogliere i capelli, mentre il tocco di luminosità finale è ottenuto con l’huile Parfum di Kérastase Chronologiste che dona una piacevole fragranza ai capelli.
MARTA LOSITO
Hair by Giovanni Ventura
Al suo esordio sul red carpet la bionda influencer e tiktokker idolo dei giovanissimi, sfoggia uno chignon basso molto chic , curato da Giovanni Ventura.
Prima di raccogliere i capelli, le lunghezze sono trattate con il siero termoprotettore specifico per i capelli biondi Kérastase Blond Absolu Cicaplasme, quindi lavorate con la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris. L’effetto super shine sulle parte laterale della testa si ottiene con il nuovo Huile Blond Absolu Cicaextreme di Kérastase.
PENELOPE CRUZ
Hair by Roberto D’Antonio
Romantico ed elegantissimo lo chignon basso e stretto scelto da Penelope Cruz realizzato da Roberto D’Antonio,
utilizzando il Siero Materialiste per dare corpo ai capelli e Lacque Noir di Kérastase per fissare il risultato.
SARAH GADON
Hair by Roberto D’Antonio
Magistrale il raccolto stretto con gioco di intrecci basso, creato da Roberto D’Antonio per Sarah Gadon.
Per realizzarlo, Roberto ha lavorato le lunghezze con il siero Incroyable Blow Dry di Kérastase ed ha poi rifinito con l’Huile Kérastase Elixir Ultime per dare luce al risultato.
Hair credits : @kerastase_official
@lorealpro #steampod3
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.