Morino Studio: a Laura Morino il premio Donna Comunicazione Agenzia 2021

Eventi

Morino Studio

Laura Morino, titolare di Morino Studio, premiata come Donna Comunicazione Agenzia alla XVIII edizione – Premio “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione

Mercoledì 27 ottobre 2021, presso Aroma Studios e in diretta live Facebook e dal canale TV Canale Europa, sono stati conferiti i Premi “Donna Marketing ” e “Donna Comunicazione” per l’anno 2021.

Morino Studio

L’evento, ideato e organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Royal Time e Party Round Green, giunto alla XVIII edizione, ha visto la presenza di 300 ospiti, manager, imprenditori e professionisti. Presentata da Roberto Salvini e dall’ideatore Danilo Arlenghi, l’edizione 2021 ha consegnato importanti riconoscimenti a 8 manager in rosa, del complesso e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione aziendale e di agenzia, che si sono distinte nel corso dell’anno per professionalità, talento, creatività ed innovazione.

Morino StudioLaura Morino, Studio MorinoTLaura Morino, Studio Morinora le premiate Laura Morino, titolare e fondatrice di Morino Studio, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, che connette persone, brand ed esperienze attraverso strategie made to measure, creatività dinamica e sinergia di competenze. “Il segreto di una comunicazione vincente è la flessibilità. Creatività e ingegno oggi non sono più sufficienti se non applicati al futuro. Ho detto bene “oggi” e “futuro” perché chi lavora nella comunicazione deve saper tenere un piede nel presente e l’altro nel futuro, e per chi riesce nell’impossibile: senza dimenticarsi del passato. Morino Studio è nato negli anni ’80, ed è dal primo giorno della sua apertura che, grazie anche a un team appassionato, le riflessioni sono sempre il primo ordine del giorno. Spesso la nostra domanda è “E ora cosa ci inventiamo?” le risposte arrivano con la riflessione e lo studio di ciò che accade attorno a noi, un’attenta analisi focalizzata sulla piena coscienza del nostro target.” Ha dichiarato Laura Morino alla consegna del premio.

Laura Morino, Studio Morino

Tra le premiate Laura Morino, titolare e fondatrice di Morino Studio, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, che connette persone, brand ed esperienze attraverso strategie made to measure, creatività dinamica e sinergia di competenze. “Il segreto di una comunicazione vincente è la flessibilità. Creatività e ingegno oggi non sono più sufficienti se non applicati al futuro. Ho detto bene “oggi” e “futuro” perché chi lavora nella comunicazione deve saper tenere un piede nel presente e l’altro nel futuro, e per chi riesce nell’impossibile: senza dimenticarsi del passato. Morino Studio è nato negli anni ’80, ed è dal primo giorno della sua apertura che, grazie anche a un team appassionato, le riflessioni sono sempre il primo ordine del giorno. Spesso la nostra domanda è “E ora cosa ci inventiamo?” le risposte arrivano con la riflessione e lo studio di ciò che accade attorno a noi, un’attenta analisi focalizzata sulla piena coscienza del nostro target.” Ha dichiarato Laura Morino alla consegna del premio.

Tra le premiate: – Cristina Cossa ( dir.mktg Rigoni di Asiago) Donna Marketing Premio Speciale – Sabrina Timpanaro (dir mktg Gruppo Bolton Food) Donna Marketing – Tina Radicchio (mar-com Consorzio Prosciutto di Parma) Donna Comunicazione Azienda Premio Speciale – Marilena Manzoni ( dir mar-com Unicredit ) Donna Comunicazione Azienda – Marina Martorana ( titolare Martorana e partners) Donna Comunicazione Agenzia Premio Speciale – Laura Morino ( titolare Morino Studio) Donna Comunicazione Agenzia – Rossella Sobrero ( titolate Koinetica e Pres. Ferpi) Donna Marketing e Comunicazione – Miriam Forte ( titolare Gruppo Miriam Forte consulting) Donna Sales Promotion Premio alla Carriera.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial