Gli smalti Zoya scintillanti e colorati

Gli smalti Zoya scintillanti e colorati per le feste

Natale: tempo di feste, party, cene, oltre che di doni. Per una manicure preziosa e speciale ZOYA propone all glitter, un nail look di forte impatto e carattere.

Shades festive, sgargianti, impreziosite da glitter in formato maxi o mini per trascorrere le festività con spirito allegro e un tocco eccentrico. Per party look cattura sguardi da sfoggiare, giorno e notte.

Una mini collezione a tema Natale, in cui spiccano il rosso nelle diverse declinazioni, il blu notte, il bianco candido, illuminati da effetti metallici e sparkling.

Zoya Christmas collection:

NIDHI rosso metallico glitterato, un bagliore di luce per rendere il look ricercato

BLAZE color lampone con micro diamanti di glitter olografici, ricco di riflessi

DREAM blu profondo con glitter olografici, per ricreare costellazioni spettacolari sulle unghie

DALLAS top coat trasparente con glitter argento, marco glitter esagonali bianchi e micro glitter bianchi

Nidhi, Blaze, Dream e Dallas arricchiscono la gamma di smalti Zoya, composta da più di 950 tonalità. Metallici, cremosi, satinati, matte, glitter, olografici, con polveri minerali o lattiginosi, gli smalti Zoya offrono sempre nuovi effetti per realizzare splendidi nail look.

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è infatti 10Free: gli smalti sono privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Ethyl-tosylamide e piombo.

Smalto Zoya certificato VeganOK formato 15 ml, prezzo al pubblico: € 14,00

Il marchio Zoya® è distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it

 

Condividi