Antica Osteria Cavallini

Antica Osteria Cavallini: pavimento riscaldante nel giardino per pranzare all’aperto anche fuori stagione

Antica Osteria Cavallini

Il rinnovo della pavimentazione con un innovativo sistema di riscaldamento elettrico regala un piacevole tepore ai clienti che amano pranzare all’aperto anche fuori stagione

Gli interni dell’Antica Osteria Cavallini, lo storico ristorante milanese che, dal 1934, è un punto di riferimento prestigioso per il capoluogo lombardo, sono eleganti, raffinati, ricchi di un’atmosfera dal mood rilassante. Tuttavia, il giardino su cui si affaccia la sala grande è un’irresistibile tentazione per chi vuole godersi in tutta tranquillità un pranzo o una cena in uno spazio aperto non solo affascinante per la naturale bellezza che lo circonda, ma anche per il comfort e la cura perfetta che lo contraddistingue fin nei minimi dettagli.

Antica Osteria CavalliniConfortevole ci sembra la parola più adatta per raccontare la grande novità che “il Cavallini” è pronto ad offrire alla sua clientela: una speciale pavimentazione con l’innovativo sistema Grid, di Santoni. Si tratta di una tecnologia unica e rivoluzionaria per il settore in grado di produrre un riscaldamento gradevole ed efficace attraverso il posizionamento di griglie in metallo amorfo, una tipologia di alimentazione elettrica che “non scalda l’aria ma scalda i corpi”. Proprio così. Con questo sistema si ottiene un riscaldamento a irraggiamento diretto, come accade con il sole e tutto in brevissimo tempo, raggiungendo un confortevole rilascio di calore fino a 20°.

E’ così che, accomodandosi a un tavolo nel giardino del “Cavallini”, si può pranzare all’aperto anche fuori stagione (e senza l’ausilio fastidioso di pesanti capospalla!).

Antica Osteria Cavallini

Questo spazio è sempre stato vissuto come una piccola oasi del locale ma ora, grazie a questa nuova pavimentazione, diventa una vera e propria parte integrante del ristorante e, i fiori e le piante sempre verdi che lo circondano sembrano mantenere la promessa di una perenne primavera.

Antica Osteria Cavallini

Perfetta, come sempre, la mise en place e la collocazione dei tavoli, posizionati in modo da garantire la privacy. A questo punto non resta che dedicarsi al menù, di altissima qualità e ricco di offerte tradizionali rilette spesso in chiave contemporanea.

Antica Osteria Cavallini

Via Mauro Macchi, 2

20124 Milano

Tel. 02 6693174

www.anticaosteriacavallini.it

Su Instagram: anticaosteriacavalllini1934

 

Condividi