Linea Repair Cielo Alto, l’alleata di bellezza che si prende cura dei capelli rovinati

Bellezza

Linea Repair Cielo Alto

I capelli sfibrati e rovinati sono l’incubo di chiunque sogna una chioma sana e luminosa.

L’innovazione è da sempre nel dna di Cielo Alto, marchio del Gruppo SOCO Spa, che nel 1969 inventò la prima lacca ecologica no gas della storia e da allora crea prodotti innovativi per bellezza dei capelli. Dalla ricerca dei laboratori SOCO nasce oggi la nuova linea Repair Cielo Alto, un programma sinergico per riparare i capelli sfibrati e rovinati.

Sono molti i comportamenti quotidiani sbagliati che possono indebolire, sfibrare i capelli e mettere a rischio la loro salute: spazzolarli troppo o in modo sbagliato, pettinarli in maniera aggressiva anche da bagnati, fare eccessiva pressione, ad esempio con elastici o mollette, colorazioni frequenti e trattamenti chimici, come la permanente, e ancora utilizzo frequente di phon, ferro arricciacapelli e piastre liscianti. I capelli diventano così fragili e stopposi, si spezzano o abbondano di doppie punte. Arriva quindi il momento di agire abbandonando comportamenti sbagliati ed inserendo nelle abitudini quotidiane l’utilizzo di prodotti specifici, appositamente formulati per contrastare le problematiche di questo tipo.

Linea Repair Cielo Alto

La Linea Repair di Cielo Alto è un prezioso cocktail di Cheratina, Collagene, Arginina ed estratto di Moringa racchiuso in 2 prodotti pratici come lo Shampoo e il Balsamo Rifibrante.

Linea Repair Cielo Alto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il complesso di Cheratina, Collagene e Arginina penetra nella corteccia del capello, rifibra la struttura capillare dall’interno andando a riparare i legami spezzati e crea uno scudo a difesa del capello.

Linea Repair Cielo Alto

L’estratto di Moringa, pianta tropicale di origine indiana, considerata elisir di lunga vita, garantisce un’eccellente protezione termica e contrasta gli effetti di deterioramento causati da agenti esterni, sia chimici che fisici.

Il programma Repair Cielo Alto: detergere e nutrire il capello.

Lo Shampoo Rifibrante deterge delicatamente i capelli andando a migliorare immediatamente al tatto la qualità della fibra capillare. I capelli risulteranno subito tonici dando un’immediata sensazione di corposità e pienezza.

Modo d’uso: distribuire uniformemente sui capelli bagnati esercitando un leggero massaggio. Risciacquare con cura e ripetere, se necessario, l’operazione.

Formato flacone: 500 ml. Prezzo: € 9,40 in profumeria e su www.SOCOstore.it

Il Balsamo Rifibrante dona morbidezza, corposità e vitalità ai capelli senza appesantirli rendendo i risultati duraturi nel tempo.  I capelli, grazie alle cuticole ricompattate e chiuse, risulteranno facilmente pettinabili, visibilmente sani in tutta la loro lunghezza, estremamente lucidi e corposi.

Modo d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Rifibrante applicare una noce di prodotto uniformemente su tutta la lunghezza del capello. Lasciare in posa 2-3 minuti e procedere con il risciacquo.

Formato tubo: 400 ml. Prezzo: € 9,20 in profumeria e su  www.SOCOstore.it  

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial