Clarins e Intimissimi insieme per celebrare la bellezza delle donne (e delle mamme)

Bellezza

Clarins e Intimissimi

Non è un caso che i due brand si siano incontrati. Legati dagli stessi valori – che spaziano dal body positive all’approccio sostenibile – Clarins e Intimissimi, in vista dell’estate, celebrano le donne e il loro corpo, con una filosofia nuova: senza eccessi, con eleganza e dignità, con l’amore per il bello e il gusto di prendersi cura di sé.

Un mood più che mai attuale oggi quando, dopo due anni di pandemia, anche i valori e i canoni estetici sono cambiati. C’è una spontanea ricerca di naturalezza e di freschezza. Le donne ritrovano il piacere di piacersi. Con i colori pastello e delicati, da sempre protagonisti della collezione primavera Intimissimi, e con i trattamenti per il corpo (seno compreso) di Clarins. Dall’inebriante sentore SPA, da oltre 60 anni puntano sulla sinergia tra il potere della natura e una ricerca scientifica unica nel suo genere.

Clarins e Intimissimi

E allora, per celebrare le donne in tutta la loro bellezza, l’appuntamento è in 485 store Intimissimi sul territorio, con tantissime sorprese, anche per la festa della mamma.

Da Intimissimi, fino all’8 maggio, su una spesa minima di 70€, in regalo c’è un kit Clarins con due prodotti per il seno e per il corpo. In profumeria, sull’acquisto di un coffret corpo inedito firmato dai due brand, si ricevono in regalo la Intimissimi Bag e un voucher da spendere in uno store Intimissimi.

Maggiori informazioni sul sito Intimissimi: https://www.intimissimi.com/on/demandware.store/Sites-intimissimi-eu-Site/it_IT/Search-Show?cgid=INT_Woman_New-Arrivals

A proposito di Clarins

Clarins nasce da un’idea pioniera: la bellezza attraverso le piante. Dal 1954, un cammino guidato dalla bio-ispirazione: innovare, in modo permanente, ispirandosi a ciò che avviene in natura. Il DNA del brand? Il potere delle piante, la forza della scienza, l’expertise SPA. Avvalersi di Laboratori di Ricerca e Sviluppo propri, per i quali ogni anno investe oltre il 3% del fatturato, permette a Clarins di elaborare formule rivoluzionarie: viso, corpo, uomo e maquillage. Naturale, generosa, rispettosa: è la visione della bellezza Clarins, da oltre 65 anni. Clarins, N°1 nei Trattamenti Skincare Prestige*.

  • Fonte: NPD BeautyTrends®; totale vendite in profumeria e department store in 4 Paesi (Francia, Italia, Spagna, UK), Luxury brands, a valore (€), gennaio-dicembre 2021.

A proposito di Intimissimi

Nato nel 1996 all’interno del Gruppo Calzedonia, Intimissimi ha conquistato il mercato della lingerie e dell’intimo grazie alla sua particolare specializzazione e al suo stile, imponendosi in breve tempo come fonte di ispirazione e brand leader nel settore.

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