Fortilase, il giusto rimedio in caso di edema

Il giusto rimedio in caso di edema

Fortilase, il giusto rimedio in caso di edema

Nella miriade di movimenti che si fanno d’estate, più spesso mentre siamo in vacanza che invita a stare all’aria aperta, è purtroppo possibile che si sia più esposti a piccoli incidenti quotidiani che posso fermarci e rovinare le nostre giornate.

Una banale caduta durante una corsa sul lungomare o durante un’escursione in montagna o anche solo il trauma dovuto a una botta involontaria possono essere causa di dolore, infiammazione e sintomi tra i quali l’edema. Questo disturbo è caratterizzato da rigonfiamenti dovuti all’accumulo di liquidi in eccesso. Per l’edema dovuto a trauma, il primo sintomo che compare è il dolore locale, mentre gonfiore ed ematoma possono comparire anche in un secondo momento. E’ comunque sempre bene rivolgersi ad un medico specialista, in modo da individuare con precisione le cause e indicare il piano terapeutico più adatto. In caso di edema causato da botte, contusioni e infiammazioni, ad un trattamento specifico può essere utile l’integrazione della dieta con sostanze drenanti come la Bromelina attraverso integratori specifici.Viatris Fortilase

FORTILASE è un integratore di Bromelina, enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di Ananas utile a favorire il drenaggio dei liquidi corporei. La potenza di una preparazione di Bromelina è determinata dall’attività proteolitica, che nel caso di FORTILASE è espressa in GDU. Ogni compressa di FORTILASE contiene 50 mg di Bromelina con una attività proteolitica pari a 2500 GDU per grammo.

Il giusto rimedio in caso di edema

Forma di somministrazione: compresse rivestite.
Modalità d’uso: due compresse in unica assunzione giornaliera, in qualunque momento della giornata, oppure 1 compressa 2 volte al giorno (mattina e sera).
Prodotto senza glutine.

FORTILASE 20 cpr – Prezzo consigliato : 14,90 €. FORTILASE è un brand MYLAN, a Viatris Company.

FORTILASE 20 cpr – Prezzo consigliato : 14,90 €.  Si trova in Farmacia.

FORTILASE è un brand MYLAN, a Viatris Company.

 

Condividi