Erbert sponsor food di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo

Erbert sponsor food di Wanderlust 108

Erbert sponsor food di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo

Erbert sponsor food di Wanderlust 108

17 – 18 settembre, Milano

Erbert, prima catena italiana dedicata alla sana alimentazione, è sponsor food di Wanderlust 108, l’Unico Triathlon consapevole al Mondo, prodotto e organizzato da Wanderlust, la più grande community di Mindful Movement, e da 2night SpA.

Erbert sponsor food di Wanderlust 108

L’evento, che ormai da 6 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritorna in Italia a Milano e Roma, con un format ibrido che prevede evento live e trasmissione in streaming.

Erbert sponsor food di Wanderlust 108

La tappa di Milano si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre nel parco di City Life, mentre l’evento di Roma si svolgerà il 25 settembre al Parco del Laghetto dell’EUR.

Erbert sponsor food di Wanderlust 108

Wanderlust 108 (numero sacro dello yoga) è la celebrazione del Mindful Movement, un evento per stare insieme e condividere i valori di una vita sana e consapevole, all’insegna di una filosofia del benessere che si sposa con la mission di Erbert.

Erbert sponsor food di Wanderlust 108

Presso il punto di ristoro True North Cafè, i partecipanti troveranno infatti una selezione di prodotti sani, naturali e gustosi firmati Erbert, ideali per le pause e i break di sportivi sempre attenti alla salute e alla sana alimentazione. In menu, tra le varie proposte per entrambe le giornate, colazioni a base di yogurt e dolci vegani, un’ampia selezione di frutta, snack e bevande di qualità, lunch box con bowls, tramezzini e insalate, il tutto in formato monoporzione per ridurre gli sprechi e bilanciare opportunamente ogni piatto. E per salvaguardare anche l’ambiente, i pack e le etichette sono compostabili e si possono smaltire nell’organico.

Erbert sponsor food di Wanderlust 108

Ogni ricetta, ideata da un team di nutrizionisti e chef all’interno del laboratorio artigianale di proprietà, è preparata con meno del’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate e solo tecniche di cottura salutari.

Quelle di Wanderlust 108 saranno giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale come acrovibes, bagno di gong, animal flow, gyrochinesis e tante altre sessioni dinamiche e creative pensate per offrire stimoli sempre nuovi alla community. In programma anche interessanti speech incentrati principalmente sulla crescita e il benessere personale.

Main partner di Wanderlust è Adidas. Partecipano all’evento: Margot Sikabonyi – Attrice, health coach e insegnante di yoga, volto noto della serie tv Rai “Un medico in famiglia”; Charlotte Lazzari – Yoga Teacher, insegnate e formatrice del metodo Odaka Yoga e Odaka Yoga Prenatal; Carol Enrico – Holistic Dance, ballerina professionista di danza classica e contemporanea, Sara Usai – Vocal Coach e Sound Healer; EMCEE dell’evento Filippo Ferraro speaker di RDS.

###

Erbert è una start up innovativa del settore food retail, nata nel 2018 con l’obiettivo di favorire una sana alimentazione quotidiana che generi un impatto positivo sulla società e sulla vita delle persone. Il modello di business si basa su un’ampia selezione di piatti pronti di altissima qualità, a produzione propria, proposti all’interno di negozi presenti capillarmente in zone strategiche della città di Milano. L’obiettivo è fornire un’alternativa sana e buona, ad un prezzo giusto, per quanti consumano il pranzo fuori casa o hanno poco tempo per cucinare.

Con 4 store aperti a Milano -Via Moscati 11, Via Mazzini 22, Piazza Quasimodo 2 e Via Col Moschin 20, Erbert continua la sua espansione progettando sempre nuove aperture.5 promesse sanciscono l’impegno di Erbert verso i propri consumatori e ne guidano le scelte produttive: meno del 1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate, solo tecniche di cotture salutari.

SITO WEB www.erbert.it

INSTAGRAM@erbert.ufficiale

FACEBOOK@erbert.official

Wanderlust Holdings, LLC è un’azienda a livello globale di lifestyle yoga fondata nel 2009. La sua missione è di aiutare ognuno a trovare il “suo vero nord – accompagnandoti nel tuo percorso verso una vita sana e ispirata. Gli eventi di Wanderlust comprendono Wanderlust Festival, il più importante festival di yoga e musica del mondo, Wanderlust 108, un “Mindful Triathlon” di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring , un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna i migliori innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli al mondo. Nel 2012 Wanderlust ha aperto il primo dei cinque studi di yoga firmati Wanderlust, culminando con l’inaugurazione avvenuta nel 2015 a Los Angeles, California, di Wanderlust Hollywood, un centro di 3000 metri quadrati che offre lezioni di yoga e meditazione, un ristorante biologico di fama mondiale e uno spazio per esibizioni e performances artistiche a 360°. Nel 2018, Wanderlust ha ottenuto la certificazione B Corporation, rispettando standard rigorosi per le prestazioni sociali e ambientali, l’etica, la responsabilità̀ e la trasparenza nella conduzione del business.

Facebook https://www.facebook.com/WanderlustItaly

Instagram https://www.instagram.com/wanderlust__italy/

Hashtag dell’evento: #Wanderlust108 #WanderlustItaly #FindYourTrueNorth

2night SpA – è il produttore e l’organizzatore di Wanderlust 108 in Italia. Nata nel 2000 come società dedicata alla comunicazione nel mondo della nightlife, 2night oggi crea e realizza brand experiences uniche e progetti all’avanguardia per brand nazionali e internazionali attraverso 2night Lab, e continua a consigliare su 2night.it i percorsi più originali per conoscere i locali e i ristoranti della propria città.

Condividi