josephine skriver

Hairlook Cotril a Venezia 79 – Red carpet del 5 Settembre

Hair Cotril per JOSEPHINE SKRIVER sul red carpet di “Don’t worry darling”.

josephine skriver

Per la modella e infuencer Josephine Skriver, Ezio Diaferia, Global Creative Director Cotril, ha realizzato un mirror polished hair look, in cui i capelli sono protagonisti indiscussi ma senza essere mai invadenti nella totalità del look. L’onda frontale è stata definita e “appiattita” con la piastra e, nella parte posteriore, i capelli sono stati raccolti in una mini pony tail. Il look è stato realizzato con POMADE, la cera modellante trasparente a base acquosa dal finish lucido e dalla tenuta extra forte; tocco finale con Shine, lo spray lucidante che dona estrema luminosità ai capelli per ottenere look luminosi e brillanti con uno straordinario “effetto wow”.

Hair Cotril per FLORA DELLE VACCHE sul red carpet di “Don’t worry darling”.

Flora delle Vacche

Per Flora delle Vacche i professionisti Cotril hanno realizzato un look caratterizzato da capelli sciolti e flat waves ottenute grazie a Ocean e riga laterale molto marcata. Tocco finale con Nutro Miracle Oil sulle lunghezze.

Hair Cotril per ROBERTA RUIU sul red carpet di “Don’t worry darling”.

Per Roberta Ruiu capelli lavorate a onde, tirati tutti indietro e raccolti in una glam pony tail costruita con volumi alla radice ottenuti grazie a Volume Roots Spray.

Hair Cotril per ANNE PARILLAUD sul red carpet di “Don’t worry darling”.

Anne Parillaud

Per Anne Parillaud frangia a tendina e capelli sciolti lavorati a onde naturali ma definite grazie anche all’aiuto di Hydra Mousse, che aiuta a mantenere i capelli sempre idratati e morbidi. La sua irresistibile texture e la sua fragranza dolce e fruttata rende i capelli più corposi, soffici e condizionati.

Hair Cotril per LUDOVICA PAGANI sul red carpet di “The Banshees Of Inisherin”.

Per Ludovica Pagani un raccolto morbido con ciuffi laterali liberi a incorniciarle il volto. Lo chignon è messy con ciocche che fuoriescono in modo naturale. Look realizzato con Timeless Elixir, che dona un effetto specchio brillante, lasciando i capelli estremamente morbidi e setosi, facilitandone la pettinabilità.

Hair Cotril per GALATEA BELLUGI sul red carpet di “Amanda”.

Per l’attrice Galatea Bellugi è stato realizzato un raccolto alto, abbastanza tirato nella parte anteriore, pulito ma con ciocche laterali libere a incorniciare il volto. Lo chignon è sato fissato grazie a Wind, la lacca che fissa senza appesantire.

 

Condividi