Icona Milano Make Up e Sotheby’s insieme

Icona Milano Make Up e Sotheby’s insieme in occasione della Milano Jewelry Week

Icona Milano Make Up

SOTHEBY’S, importante e prestigiosa casa d’aste del Regno Unito, organizza un evento speciale a Milano in occasione della Milano Jewelry Week. Un esclusivo Private Cocktail Party che si terrà giovedì 13 Ottobre dalle ore 19, in una delle location più trendy e sofisticate della città: Palazzo Serbelloni in Corso Venezia 16.

Icona Milano, brand di make-up professionale, simbolo del Made in Italy, è stato scelto come partner d’eccezione per offrire ai prestigiosi ospiti, un momento di relax e benessere. Il brand contribuirà alla magia regalando agli ospiti presenti le sue uniche pochette super glamour, contenenti l’iconico Glamour Lip Care, prodotto unico e di tendenza, capace di avvolgere le labbra con un film leggero ed omogeneo per un trucco raffinato capace di donare un finish luminoso alle labbra.

Icona sarà protagonista anche di un magnifico photobooth a tema Incorona la tua Icona”, leitmotiv del brand, che farà sentire unici ospiti e invitati che potranno brillare scattandosi selfie seduti su un meraviglioso trono e indossando preziose corone.

Icona Milano Make Up

https://facebook/iconamilanomakeup/

https://instagram/iconamilanomakeup/

ICONA Milano make-up nasce a Milano, città simbolo del Made in Italy. La gamma dei prodotti è stata concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati. Un brand in continua evoluzione, con uno stile di vita dinamico e orientato alle novità, l’intera linea si rivolge a donne che vogliono essere e mostrare il proprio messaggio di bellezza. Secondo il brand “il senso del trucco non è apparire, ma piuttosto esprimere ciò che si è, valorizzando i tratti del volto e celandone i difetti senza mai perdere la naturalezza dell’effetto finale. È il piacere di essere bella con pochi e semplici gesti cercando l’armonia con i propri colori. È esprimere sensualità, fascino, allegria, eleganza per catturare lo sguardo altrui.”

 

Condividi