Nonno Nanni: speciale pack natalizio in edizione limitata

Nonno Nanni speciale pack

Nonno Nanni: speciale pack natalizio in edizione limitata

Nonno Nanni: speciale pack

Per tutta la durata delle festività natalizie i formaggi freschi Nonno Nanni si presentano con un pack in edizione limitata e dedicato al periodo più magico e atteso dell’anno.

Babbo Natale approda sulle confezioni dei prodotti Nonno Nanni, pronto per augurare a tutti i consumatori un “Buon Natale” all’insegna del gusto e della bontà. Lo speciale pack di Natale vestirà diversi prodotti, dagli Stracchini al Fresco Spalmabile, dallo Squaquerello alla Robiola, fino ad arrivare alla linea di Paste Filate: una selezione di proposte fresche e di qualità per offrire ai propri ospiti delle ricette gourmet.

Nonno Nanni: speciale pack

Con i formaggi freschi Nonno Nanni è infatti possibile trovare l’ispirazione per preparare un menu completo per le feste: ad esempio, come entrée, potrete provare dei petali di polenta con Stracciatella e pomodori secchi. Anche per le portate principali Nonno Nanni offre dei gustosi suggerimenti, ovvero una vellutata di pomodoro con Stracchino o una freschissima Burrata con pomodorini scottati, pinoli, vinaigrette e basilico. Infine, per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert che mettono d’accordo adulti e bambini, come gli immancabili datteri con Robiola, gli imperdibili Alberelli con il Fresco Spalmabile e cacao o, ancora, il semifreddo al panettone con Ricotta e scaglie di cioccolato.

Nonno Nanni: speciale pack

Tutte queste ricette, e tante altre, sono disponibili sul sito www.nonnonanni.it, per accompagnare con gusto e originalità le festività.

 

Nonno Nanni: speciale pack. Con i formaggi freschi Nonno Nanni è infatti possibile trovare l’ispirazione per preparare un menu completo per le feste: ad esempio, come entrée, potrete provare dei petali di polenta con Stracciatella e pomodori secchi. Anche per le portate principali Nonno Nanni offre dei gustosi suggerimenti, ovvero una vellutata di pomodoro con Stracchino o una freschissima Burrata con pomodorini scottati, pinoli, vinaigrette e basilico. Infine, per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert che mettono d’accordo adulti e bambini, come gli immancabili datteri con Robiola, gli imperdibili Alberelli con il Fresco Spalmabile e cacao o, ancora, il semifreddo al panettone con Ricotta e scaglie di cioccolato.

Condividi