Ambassador For Men, fragranza intensa e avvolgente a marchio Gisada

Ambassador For Men

Ambassador For Men, fragranza intensa e avvolgente a marchio Gisada

Regalo perfetto per un uomo carismatico dai gusti raffinati, AMBASSADOR FOR MEN è il profumo maschile di Gisada, maison svizzera sinonimo di lusso esclusivo, lanciato nel 2019 grazie alla maestria del naso di Andreas Wilhelm, che da anni collabora con il brand e crea fragranze con passione e massima cura nella ricerca degli ingredienti.

Ambassador For MenAromatico, accattivante e intenso che si ispira alle Terre d’Oriente, il profumo si caratterizza per le note succose e pungenti del Mandarino verde e Mela che conferiscono un’inziale impressione di freschezza agrumata, addolcita da Cardamomo e Violetta. Si combinano poi in un suntuoso accordo con il Pepe nero, l’intensa Lavanda, la Peonia fiorita, l’essenza riscaldante del Patchouli e l’esotico Mango. In coda emergono i sentori di Legno di Teak, Vetiver e Ambra, accompagnati dagli accenti delicati di Muschio e Vaniglia.

AMBASSADOR FOR MEN è la traduzione olfattiva dello stile elegante e raffinato dell’uomo Gisada.

Nel dettaglio la piramide olfattiva della fragranza:

Note di testa: Mandarino verde, Cardamomo, Mela e Violetta

Note di cuore: Pepe nero, Lavanda, Peonia, Patchouli e Mango

Note di coda: Legno di Teak, Vetiver, Ambra, Muschio e Vaniglia

AMBASSADOR FOR MEN di GISADA è venduto al pubblico a  € 99 il flacone da 50 ml e € 124 il flacone da 100 ml.

Ambassador For MenAbout Gisada

Il marchio di lusso Gisada è sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive, prodotte e confezionate in Svizzera con grande passione e con la massima cura. Peculiarità dei prodotti Gisada è la percentuale superiore di olio profumato/essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media. In Gisada, l’artigianato svizzero di alta qualità e le composizioni di grande effetto sensoriale si combinano tra loro per produrre un risultato perfetto. La maison svizzera ha raggiunto un enorme successo in pochi anni con una distribuzione internazionale in quasi tutti i paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa. In Italia è distribuito da Douglas. www.gisada.com  

 

Condividi