Tabac Wild Ride, la nuova fragranza maschile giovane e vibrante

Il calore dell’estate porta novità nel mondo dei profumi: nasce Tabac Wild Ride, un’esplosione olfattiva giovane e vibrante.

La nuova fragranza è una miscela legnosa e speziata che irradia un profumo maschile tutt’altro che ordinario. Dalla bottiglia di alluminio, dal design esplosivo, emana il desiderio di sperimentare e vivere in totale libertà. Una fragranza per un’estate italiana all’insegna della freschezza, che incarna perfettamente il nuovo spirito dei ragazzi “selvaggi e liberi”.

IL PACKAGING

L’astuccio e la bottiglia risaltano, grazie al colore rosso metallizzato con elementi neri. La fragranza è contenuta in una bottiglia sostenibile in alluminio riciclato. Il design del tappo della bottiglia  è molto innovativo perché richiama le bombole di vernice.

LA FRAGRANZA

Tabac Wild Ride è una fragranza agrumata-legnosa-aromatica dalla forza vivace.

Questa esplosiva e giovane fragranza ha come note di testa la vivace mela, il frizzante cardamomo e il prezioso olio di geranio.

Le note di cuore sono la resina legnosa Elemi, il muschio aromatico e ambra sensuale. La fragranza si chiude con un tocco vibrante mentre l’incenso balsamico si fonde con il mistico patchouli e il vetiver legnoso.

Formato: Eau de Toilette 75 ml

Prezzo: 22,90 euro

In Profumeria e Drugstore

Distribuito da Eurocosmesi

www.eurocosmesi.com

 

Condividi