YSL Beauty: MYSLF Party a La Caserne di Parigi

YSL Beauty: MYSLF Party a La Caserne di Parigi insieme al Global Ambassador Austin Butler

L’evento di lancio di MYSLF si è svolto presso La Caserne, nel cuore della capitale francese, dove gli ospiti di YSL Beauty si sono riuniti per celebrare la nuova fragranza maschile.

L’atmosfera da night club e l’allestimento intriso dei codici del brand, l’accompagnamento dei dj set coinvolgenti di Clara 3000 e Honey Dijon, così come l’esibizione della voce della colonna sonora della campagna, Ishmaël, l’hanno resa la serata più audace e sfrontata della Paris Fashion Week.

L’evento ha visto la nota partecipazione della pop-star internazionale Troye Sivan, oltre a Finn Wolfhard, Steve Lacy, Kelela, Hari Nef, Noah Beck, William Franklyn Miller, Honey Djion, Hunter Dohan, Pierre de Maere, Adèle Exarchopoulos, Fary Lopes, Cesar Domboy, Mia Regan, Leo Walk in Paris, Jordan Roth, Chico Lachowski, Lucky Love e Luka Isaac.

MYSLF è una dichiarazione potente, un invito ad abbracciare chi siamo veramente, aprendo la strada a una nuova rappresentazione della mascolinità. La nuova fragranza è perfettamente incarnata da Austin Butler, uno degli attori più acclamati della sua generazione.

Più di una fragranza, una visione di mascolinità moderna. MYSLF Eau de Parfum è la prima fragranza floreale e legnosa di YSL Beauty, al contempo sensuale e non convenzionale, con una scia duratura di modernità. MYSLF è ricaricabile al 100% in tutti i suoi formati ed è ora disponibile su YSLBeauty.it. YSL BEAUTY Yves Saint Laurent Beauty dà anima e corpo a uno stile. Uno stile totalmente libero che ha dato vita a una collezione di icone dove ogni creazione è guidata dall’audacia, dalla freschezza e dall’innovazione. Nel solco di Saint Laurent, che ha espresso lo spirito delle diverse epoche per quasi 40 anni, YSL Beauty continua questa sfrenata storia d’amore con le donne per creare, forgiare e sviluppare la modernità. Senza nessun compromesso. Solo le tue regole. Ora. http://www.yslbeauty.it

 

Condividi