AnnaRita N A/I 23-24 fra sartorialità e seduzione

AnnaRita N A/I 23-24 fra sartorialità e seduzione

Annarita N A/I 23-24

Sovversiva femminilità, il nowwear di AnnaRita N si traduce in una collezione appassionata dove passato e futuro si mescolano, con dedita attenzione alle proposte per un guardaroba ultra chic e raffinato declinato in tre ispirazioni che si alternano, si rincorrono, si strizzano l’occhio; da un nostalgico frame di un film francese ai potenti look folk vintage degli anni ‘70, ‘80,’90.

La natura incontra la città, la femminilità si afferma nelle linee maschili in completi di velluto o giacche dalle texture in lana, addolcite da dettagli in raso e abbinate a panta cargo con metallerie ad effetto. Linee decise e contemporanee per i cappotti mohair e alpaca impreziositi da dettagli Eco-fur. Al color milk che governa l’intera collezione si accostano i toni speziati e naturali come ocra, tabac, purple e green usati anche nelle fantasie floreali o nei petali ad effetto geometrico.

Annarita N A/I 23-24

L’eleganza più audace e sovversiva si esprime con La Nouvelle Vague francese e le sue iconiche attrici interpreti di quegli anni, la sartorialità e il rigore delle silhouette diventavano strumento di seduzione e sex appeal, oggi declinate in eleganti blazer, tailleur dai tagli inaspettati, abiti con spalline sottoveste gioiello e tagli cut-out, tanti pantaloni a tubo con le pinces o svasati. Dettagli metallici come importanti zip, strass e macro bottoni incorniciano morbidi e sinuosi tessuti milk abbinati a nuance vivid blue, inchiostro e rosso ciliegia.

Annarita N A/I 23-24

Il blu inchiostro, sempre più brillante, diventa protagonista della Night Fever con tuxedo super moderni impreziositi da paillettes, strass e dettagli lurex animalier. Giacche sfiancate o doppio petto, blazer over da abbinare ad abiti in raso o jersey dall’aspetto vellutato e prezioso. Immancabile il mondo rock con fulmini e stelle per i party più esclusivi da vivere al massimo sempre con le proposte di AnnaRita N.

www.annaritan.it  –  @annaritan_official

 

Condividi