Milano Fashion Week: Annarita N Primavera-Estate 2023

Le keyword della Primavera Estate 2023 suonano a ritmo di ottimismo, brillante dinamicità, comfort ed ammaliante dolcezza. È una donna raffinata, sensuale, borghese e chic quella proposta da ANNARITA N, in una collezione che sorprende per le innumerevoli silhouette e colori che abbracciano il corpo con morbidezza e contemporaneità.

La donna ANNARITA N è sicura di sé, si veste di un’energia ipnotica, non rinunciando mai alla vestibilità e al comfort in tutte le occasioni d’uso. Una collezione ricca di modelli particolari, pensati, progettati e tagliati a mano uno ad uno; le stampe sono posizionate in modo strategico per valorizzare al massimo le modellature. Un lavoro di altissimo livello che fa di questi capi pezzi unici ed esclusivi.

Annarita N

Da abiti realizzati in un innovativo tessuto taffetà dalla texture brillante, che mette in risalto il prestigio della sartorialità Made in Italy, ai blazer, capisaldi della collezione, resi iconici da ricchi e delicati dettagli sartoriali. I classici tessuti come il fluido, gli elasticizzati, il lino viscosa dall’aspetto lucido elegante, i cotoni effetto Chanel e le trame con micro nodini donano un effetto “parisienne”. Tornano le applicazioni con preziosi strass, punti di luce che si accostano elegantemente ai light purple, apricot, almond, i colori della collezione, che diverte anche nei volumi “couture” dall’allure anni ‘80/’90 con abiti scultura arricchiti da plissettature e dettagli di lurex brillante.

Annarita N

Quattro i temi principali per la prossima stagione: Provence Dreams dalle delicate stampe floreali, Hypnotic Rose con stampe floreali dai colori ipnotici, Geometric Decò, pattern dall’affascinante stampa decò, e Optical Safari, dove giochi di linee ricordano motivi floreali e animalier nei toni del deserto.

La collezione si completa con una ricca proposta di denim classico blu sviluppato in varie tonalità. Pantaloni, giubbini, camicie arricchite da piccoli castoni e paillette dalle nuance della collezione. Dettagli luminosi, come saranno le sere della prossima estate.

www.annaritan.it

@annaritan_official

Condividi