Tanu Vasu è la nuova artista per Marvis

Tanu Vasu è la nuova artista per Marvis

Il progetto Marvis Collective continua e, nel mese di settembre, la community presenta i nuovi takeover creati insieme a Tanu Vasu, su Instagram @nyccurate, famosa illustratrice e fashion designer australiana. Le sue illustrazioni ruotano attorno alla vita a New York, utilizza estrose e sgargianti palette di colori per celebrare la sofisticata NY. Si ispira allo charm e al fascino della Grande Mela con richiami vintage e brillanti palette, raccontano la vita nella città che non dorme mai. Creativa esplosiva e divertente, Tanu prende spunto da elementi e paesaggi della sua vita quotidiana, mostrando un volto nuovo della città attraverso i suoi lavori, capaci di trasportare chi li guarda, in un mondo dolce e glamour proprio come Marvis.

È proprio con questa dolcezza che Tanu celebra l’universo Marvis creando quattro splendide illustrazioni, un’esplosione di colore che vede protagonisti i diversi gusti Marvis: Jasmin Mint, Classic Strong Mint, Cinnamon Mint, Ginger Mint, Anise Mint, Amarelli Licorice Mint, Aquatic Mint e Whitening Mint.

Lo spettatore ha la possibilità di immergersi nella vita Newyorkese, attraverso gli splendidi scorci di Washington Square Park, facendo shopping nella famosa Fifth Avenue, passeggiando per le vie di Manhattan o perdendosi tra le luci dell’affascinante Time Square, il tutto con un unico protagonista assoluto: Marvis.

Le quattro illustrazioni sono pubblicate sul profilo Instagram @Marvis_is a partire da venerdì 23 Settembre 2022.

@marvis_is

 @nyccurate

www.marvis.com

Condividi