Marvis, The Marvelous Tube – Il fantastico mondo Marvis a bordo di un treno della Linea M5 di Milano

Marvis, The Marvelous Tube

Marvis, iconico dentifricio da sempre sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza torna a stupire, trasformando un gesto quotidiano in un momento di puro piacere. Marvis, infatti, trasformerà uno dei treni della metro – simbolo della routine per eccellenza – in una vera e propria installazione di Design. Dall’ 8 aprile al 6 maggio preparati a partire per un viaggio che porterà ad esplorare mondi meravigliosi ispirati agli iconici tubetti, a bordo di un treno della Linea M5 di Milano.

Lo storico brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, ti invita ad assaporare una nuova daily routine con vivace freschezza. Un’iniziativa che si terrà proprio in concomitanza di uno degli eventi più importanti che coinvolge la città meneghina: la Design Week dove, per l’occasione, Marvis racconterà la propria idea di Design.

Marvis, The Marvelous Tube

Le iconiche grafiche della nuova campagna, ideata dall’agenzia creativa LePub, diventeranno un’installazione immersiva per un’esperienza che coinvolgerà lo spettatore a 360° trasportandolo nel mondo Marvis dove la monotonia lascia il posto al sogno per un momento di pura meraviglia, espressa attraverso la collaborazione con talentuosi illustratori internazionali che hanno reinterpretato gli iconici gusti Marvis come Simon Landrein, Sebastiano Fossali e una new entry nella scuderia degli artisti Marvis, Andrey Kasay che ha reinterpretato il flavour top di gamma del brand, il Whitening Mint.

A supporto dell’attività, verranno coinvolti diversi creator che diventeranno i primi Ambassador del brand. Giada Zappa, Caffè Design, Camilla Fracasso, Andrea Iori e Lorenzo Bises saranno i primi a salire a bordo del Marvelous Tube e racconteranno l’experience sui loro profili social. Non vi resta che salire a bordo e seguire tutta l’iniziativa su @marvis.

Inoltre, durante la Design Week – dal 15 al 23 Aprile – Marvis sarà partner di Solferino 28, iniziativa di Corriere della Sera, Living e Abitare in occasione dell’attesissima apertura al pubblico della storica sede del Corriere della Sera.

Marvis, The Marvelous Tube

#MarvelYourRoutine

https://www.marvis.com/

Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura – Tenax, Sapone del Mugello, Valobra, Floïd, Batist, Kaloderma, Schultz, Oxy, Adorn e Prokrin. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro. La gamma Marvis comprende i gusti: Classic Strong Mint, Aquatic Mint, Cinnamont Mint, Amerelli Licorice, Ginger Mint, Smokers Whitening Mint e Sensitive Gums Gentle Mint. 

 

Condividi