Proraso a EICMA 2022

Proraso a EICMA 2022

Proraso a EICMA 2022

EICMA 22, l’Esposizione Internazionale delle Due Ruote più famosa a livello nazionale ed internazionale, è l’appuntamento annuale più atteso dagli appassionati di motori. Durante l’evento , che si svolge a Rho Fiera dall’8 al 13 Novembre, Proraso è protagonista nello stand della Conti Editore per la rubrica Pelo e Contropelo, pronto a fornire un servizio unico agli ospiti della fiera, un momento di relax dedicato alla rasatura e alla cura della barba.

Proraso offrirà quindi ai lettori di InMoto e di Motosprint la possibilità di provare sulla propria pelle il vero rito della rasatura. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di motociclette che potranno aggiustare barba e baffi o usufruire del servizio rasatura, il tutto gestito da Giovanni Cibin, co-fondatore della barberia Italian Style Factory di Seveso (MB). La postazione Proraso farà ancora una volta da suggestivo sfondo alla rubrica Pelo e Contropelo che vedrà intervistati i personaggi di spicco del settore motocicli mentre proveranno sulla propria pelle la meravigliosa experience offerta da Proraso.

Proraso a EICMA 2022

Il servizio si svolge gratuitamente, previa prenotazione in loco, e sarà disponibile per la stampa nei giorni 8 e 9 Novembre, dalle 10 alle 18 e per il pubblico dal 10 al 13 Novembre, dalle 10 alle 18. Insieme a Proraso, gli ospiti potranno provare tutte le novità del mondo Floїd, iconico dopobarba di origine spagnola, oggi di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli.

Lo stand che ospitea Proraso e Floїd è pensato per fornire ai visitatori un’esperienza unica, declinando la passione per i motocicli in diverse aree interattive dove gli ospiti potranno toccare con mano tutte le novità del settore, vivere esperienze uniche e godersi una giornata emozionante all’insegna dell’adrenalina.

Proraso a EICMA 2022

La corsa non finisce qui, Proraso infatti è presente anche all’evento Fuori Eicma Night Ride Out, organizzato da South Garage, in programma dal 8 al 12 Novembre nella loro sede Milanese di Via Brizi 4. Per tutta la settimana, all’interno del dehors del concept store di via Brizi si alterneranno interviste, talk, DJ set e Live performer con giornate di puro intrattenimento dedicate al grande pubblico in collaborazione con Moto.it.

Proraso e Floїd vi aspettano nello stand di Motosprint e InMoto al Padiglione 22 Stand P07

www.proraso.com

@prorasofirenzeitaly

www.floid.com

+ Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura –Proraso, Marvis, Tenax, Sapone del Mugello, Valobra, Floïd, Batist, Kaloderma, Schultz, Oxy e Adorn. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro.

Condividi