Carlo Pignatelli veste Gli Autogol per PrimaFestival 2023

Moda

Carlo Pignatelli veste Gli Autogol

Lo stile del brand protagonista all’Ariston con il celebre trio mattatore della trasmissione apripista del Festival di Sanremo

Lo stile di Carlo Pignatelli accompagnerà il debutto de Gli Autogol, il trio di youtuber da milioni di follower, che saranno tra gli inviati speciali della trasmissione PrimaFestival condotta da Andrea Delogu e dedicata alle anticipazioni sulla kermesse musicale più celebre di sempre. Un evento unico coronato da un partner d’eccezione, Carlo Pignatelli appunto, che vestirà il trio Pavese durante la loro avventura sanremese.

Carlo Pignatelli veste Gli Autogol

Colori forti e decisi e la celebre eccellenza sartoriale Made in Italy di Carlo Pignatelli saranno le caratteristiche chiave degli smoking dagli immancabili dettagli in raso che indosseranno i mattatori della trasmissione. A variare sarà sempre e solo la palette cromatica che, serata dopo serata, vedrà alternarsi bianco ottico, nero e argento, rosso lacca, blu royal e nero inchiostro su giacche dal taglio impeccabile dalle linee contemporanee.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial